• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 290
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Citazione Originalmente inviato da xxxalexxx Visualizza messaggio
    Io credo che la lezione della Delli Veneri fosse solo per spiegare la sua ricerca e cmq x far capire una possibile applicazione della Swap!Le slide su Stoller si inseriscono nel discorso dell'identità sessuale, della femminilità! Credo le abbiano messe per una nota che c'è nello spazio cavo per farci capire meglio!
    Non le vedo collegate in alcun modo alla Swap!
    anke io avevo pensato che poteva essere collegato solo allo spazio cavo,solo ke dal momento ke qnd l'hanno spiegato io nn c'ero,nn sapevo come inserirle nel programma infatti le ho sempre ripetute separatamente!ho1altra perplessità x ki sta studiando la SWAP: la parte sul disturbo borderline da pag.12 in poi del pensiero di Westen come la state studiando???è assurdo sapere tutte quelle cose e poi i fattori-Q disforico etc etc li state imparando x bene'???io no...volevo fare un discorso generale sulla swap!!
    *Ale Psi*stellina*

Partecipante Assiduo L'avatar di **kermit**
    io penso che i nomi dei diversi fattori Q siano da imparare, e anche qualche breve descrizione per far capire che sappiamo di cosa si sta parlando, ma sicuramente non imparerò gli item come li riporta la SWAP, farò una descrizione a parole mie.

Da pagina 12 a pagina 17 ho praticamente saltato tutto!

Citazione Originalmente inviato da **kermit** Visualizza messaggio
    io penso che i nomi dei diversi fattori Q siano da imparare, e anche qualche breve descrizione per far capire che sappiamo di cosa si sta parlando, ma sicuramente non imparerò gli item come li riporta la SWAP, farò una descrizione a parole mie.

Da pagina 12 a pagina 17 ho praticamente saltato tutto!
    oh dio...io ho saltato tuttoskerzo...xò quasi...madonna ho l'esame martedì e della swap ancora nn mi sento di sapere niente!!
    *Ale Psi*stellina*

Partecipante L'avatar di chiarainzaghi
    ma chi fa l'esame martedì a aprte mick e alepsi?
    chiarainzaghi
    le mie amiche sono delle poetesse

Partecipante Esperto
    Ragazzi un grande in bocca al lupo x domani!
    Fateci sapere!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Citazione Originalmente inviato da xxxalexxx Visualizza messaggio
    Ragazzi un grande in bocca al lupo x domani!
    Fateci sapere!
    crepiiiiii

ps managgia a voi mi avete fatto fare alle 23 di sera 1tabellina cn qualke item della swap...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    ho assistito un po' agli esami
    sono senza parole e mi sono alquanto angosciata, sia per alcune domande, sia per il rispetto verso gli studenti...

Partecipante Assiduo L'avatar di cannuccia
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    ho assistito un po' agli esami
    sono senza parole e mi sono alquanto angosciata, sia per alcune domande, sia per il rispetto verso gli studenti...
    dicci qualcosa in più...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Eheeeeeeeee, e ci vuoi dire qualcosa???
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

perdono
    oggi ho avuto poco tempo ed ero sicura che qualche protagonista dell'esame avrebbe scritto!
    dunque, tanto per cominciare, per un bel po' c'è stata solo la zurolo, che ha cominciato a fare gli esami swap, a quanto ho potuto capire ha cominciato con domande generiche tipo "cosa è la swap" "a cosa serve una diagnosi" roba del genere...poi si è incattivita e ha cominciato a essere molto pignola, in più quando qualche ragazzo si bloccava lei si faceva le risatine e diceva tipo "ma come? no, guardi è meglio stare zitti che inventare"...vabbè...
    poi arrivano la boursier e la cesaro, e la prof dice che deve stare vicino al telefono quindi si devono trasferire nello studio quindi tutti allegramente sparsi per il corridoio...la prof si fa portare i caffè dal bar, e poi dice ad alessia (che stava per andare a fare l'esame) di portarli alla boursier e alla zurolo
    in generale, la cesaro ha messo un 22 a una ragazza che aveva preso 22 alla swap e ha detto che glielo doveva confermare, e ad un'altra che siccome aveva preso 23 alla swap non le avrebbe potuto mettere un voto alto, quindi non le ha fatto proprio la seconda parte d'esame.
    la cesaro fa domande molto ampie, la boursier è fissata con freud.

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    io anche ho assistito agli esami di oggi,solo 3 e quelli fatti dalla prof.
    allora la prof fa domande molto generiche tipo
    lo spazio cavo
    l'idealizzazione
    super Io femminile
    Ideale dell Io
    Anoressia
    ah poi alla fine chiede sempre "che idea ti sei fatto sui transessuali?"
    lei però ci tiene molto al linguaggio.io ho visto uno degli esami non andati bene e in quell esame si parlava di immaginario anzichè di inconscio...cmq anche in questo caso lei correggeva ma in maniera abbastanza gentile,pensavo peggio sinceramente.

Poi la Zurolo(che oggi aveva particolarmente la faccia a peste) da quel che ho capito è meno tranquilla di quel che può sembrare,chiede i fattori della Swap e nn si fa problemi a metterti 22 se nn li sai...
    Ultima modifica di MarilynMonroe : 12-02-2008 alle ore 22.32.27

la boursier chiede sempre freud e le allieve, e anche lei è molto pignola nell'uso dei termini.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    La zurolo oggi sembrava la bambina dell'esorcista

Domande che ricordo

cosa è la swap? (e sarebbe stato bello farle questa faccia ---> )
    fattore q disforico
    a che serve una diagnosi
    fattori q in adolescenza
    differenza diagnosi swap e diagnosi dsm

La prof faceva domande molto generike ,tipo tipo dei capitoli e dei paragrafi
    lo spazio cavo, che si intende x gravidanza come agire, l'affetto depressivo, cosa sono l'intimità e la collusione (queste le ha fatte a me)

X la tiritera dei caffè mi sa che la prof intende tutto molto con 1pizzeria a gestione familiare

cmq è andata

Nn dico niente xsonalmente x qnt riguarda la Zurolo e la sua faccia di cazzo xkè sarei troppo di parte!X la Boursier nn ho sentito nemmeno mezzo esame,ma mi sembrava sorridente,boh,tranquilla...la cesaro un pezzo di pane a confronto la zurolo eppure nn me l'aspettavo così tranquilla agli esami rispetto a quelli fatti alla triennale.Scusate,ma voi ke avete sentito gli esami cn la boursier:ma kiede solo freud e le allieve senza fare neanke minimamente accenno ai libri della prof.???ed è così ke mette il voto???io rabbridisco a qst punto!!
    *Ale Psi*stellina*

no chiede anche altre cose, ho sentito che chiedeva zavattini...però le piace molto la parte che ha "spiegato" lei al corso

Pagina 14 di 20 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy