ciao palla, tra ieri e oggi mi sono strafogata di fritti, domani mattina vado in piscina a recuperare.....la linea...faccio concorrenza a questo tread....io sono EmmeEmme-Palla
ciao!!!
x eva e x gli altri stavo scherzando! stavo sfottendo una persona che ritengo simpatica e lei lo sa credo!![]()
quindi nessuno se la prenda!
![]()
![]()
buongiorno palla!
giorno
sono 3 giorni esatti che non apro un libro e stamattina fremevo per organizzarmi il calendario della sessione di maggio inziando a studiare dal25febbraiovabbè che ne prevedo 6 però cavolo , se imparassi a respirare anzichè bruciarmi nell'ansia , magarai ottimizzerei l'apprendimento
bacchettatemi pure sulle falangette![]()
euphoria allora ti serve un mega in bocca al lupo!!comunque 6 mamma mia! io già è assai che ne faccio 3 a sessione!!
![]()
edit: anche a te spicciolo in bocca al lupo!
......non ne posso più....
...
non so niente........![]()
![]()
p.s....in bocca al lupo a tutti!!non ho neanche il tempo di leggere bene i vostri post...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giorno Caro...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Quasi psicologa non ti preoccupare non mi sono arrabbiata!
Che bella giornata, non vedo l'ora di uscire! Buon sabato a tutti!![]()
eva mi hai fatto stare col patema d'animo!! avevo scritto 2 lol ma a quanto pare non andava bene! comunque sono contenta che abbia capito che stavo solo giocando!
anche a voi
io stasera ho una festa di 18anni![]()
mentre la mia socia &co. si sono organizzati per conti propri.
Ma vi pare normale che lui mi chieda che gusti culinari abbia e ci ironizza su
" non mi dire che sei a dieta..." - " no...però faccio jogging"
"Good Mornin'. Good Mornin'.
We've talked the whole night through.
Good Mornin'. Good Mornin' to you.
.......
So say Good Mornin'. Good Mornin'!
Rainbows are shining through.
Good Mornin'. Good Mornin'.
Good Mornin' to you"
![]()
![]()