• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 26 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 384

Discussione: Crediti A Scelta

informazione!!

Salve a tutti!! ho saputo che a lettere c'è 1esame di geografia scritto molto semplice per i crediti a scelta... qualcuno ne sa qualcosa??????Potete aiutarmi??grazie mille....

Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Ciao a tutti!
    Sono una ragazza del secondo anno che l'anno scorso mentre faceva l'esame di filosofia morale con la Marino, ha visto tantissima gente del secondo anno che rifeceva l'esame.
    E' possibile che si rifacesse l'esame per avere altri crediti?Perchè cmq ogni anni i temi di filosofia cambiano. Qualcuno lo sa?
    Se fosse così, sarebbe un ottimo metodo per avere altri crediti, la Marino è brava!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Citazione Originalmente inviato da Sharyes87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono una ragazza del secondo anno che l'anno scorso mentre faceva l'esame di filosofia morale con la Marino, ha visto tantissima gente del secondo anno che rifeceva l'esame.
    E' possibile che si rifacesse l'esame per avere altri crediti?Perchè cmq ogni anni i temi di filosofia cambiano. Qualcuno lo sa?
    Se fosse così, sarebbe un ottimo metodo per avere altri crediti, la Marino è brava!

forse si può fare...una mail a sommantico che si occupa dei crediti a scelta risolverà ogni tuo dubbio

Partecipante Affezionato L'avatar di theonly1
    Ciao a tutti!
    sharyes () faresti sapere anche a me quello che ti risp la marino?sarei interessata anch'io...grazie!
    -----------------------------> theonly1

Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Citazione Originalmente inviato da theonly1 Visualizza messaggio
    sharyes () faresti sapere anche a me quello che ti risp la marino?sarei interessata anch'io...grazie!
    certo the only...anche se non ti fai nè sentire, nè vedere ahhaha!
    Spero di vederti presto

Partecipante Affezionato L'avatar di theonly1
    certo the only...anche se non ti fai nè sentire, nè vedere ahhaha!
    Spero di vederti presto
    ......mmmm....messaggio ricevuto!grazie sciao
    -----------------------------> theonly1

Partecipante Assiduo L'avatar di Giulyyyy
    ragazzi helpppppppp cercasi due creditiiiiiiii!!!!chi mi dice cosa posso fareeeeeeee!!!esami flash???????????? accetto di tutto grazie
    giuly

Partecipante Assiduo L'avatar di Black_Björk
    guarda sono nella tua stessa condizione...ma non è che abbia trovato esami da due crediti, penso farò qualcosa di sociologia da 3
    When you got nothing...you got nothing to loose

pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo

uh potresti darmi qualche consiglio...esami fattibili con uno studio molto superficiale xkè ho altri esami nostri da fare
    quindi ...
    giuly

lucio.bas
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giulyyyy Visualizza messaggio
    uh potresti darmi qualche consiglio...esami fattibili con uno studio molto superficiale xkè ho altri esami nostri da fare
    quindi ...
    ti suggerisco a sociologia l'esame devianza e criminalità. è di sei cfu ma è una stronzata. io l'ho fatto ieri. avevo letto solo il riepilogo che c'è alla fine di ogni capitolo e i titoli del suo libro......
    risultato? 30 e lode.......

due domande generali sul manuale e poi cosane pensi della camorra..... chiede sempre questo quindi noi di napoli possiamo rispondere con molta semplicità. il prossimo appello è il 14 feb.... bastano veramente due giorni

ehmmmmmmmmm gia fattooooooooooooo l'ho fatto a settembre quello)molto semplice e bello ma mi serve uno da tre crediti mi sto guardando un pò gli esami delle facoltà ma nn trovo niente di alletante...:S
    giuly

Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    Ti consiglio di andare a vedere un po' ji esami di lettere moderne...se nn mi sbajo ce ne sono alcuni di letteratura bellissimi e abb semplici!!!!
    Rossy

Partecipante Affezionato
    qualcuno mi sa consigliare un 'esame da 3 creditiiiiiiii molto molto semplice?????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Citazione Originalmente inviato da lucio.bas Visualizza messaggio
    ti suggerisco a sociologia l'esame devianza e criminalità. è di sei cfu ma è una stronzata. io l'ho fatto ieri. avevo letto solo il riepilogo che c'è alla fine di ogni capitolo e i titoli del suo libro......
    risultato? 30 e lode.......

due domande generali sul manuale e poi cosane pensi della camorra..... chiede sempre questo quindi noi di napoli possiamo rispondere con molta semplicità. il prossimo appello è il 14 feb.... bastano veramente due giorni
    ciao scusa,
    ma il professore come si chiama? l'hai contattato prima di sostenere l'esame?
    a me servirebbero solo tre crediti però....
    CarnivalQueen o'Movie

lucio.bas
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Laylapink Visualizza messaggio
    ciao scusa,
    ma il professore come si chiama? l'hai contattato prima di sostenere l'esame?
    a me servirebbero solo tre crediti però....
    il professore è il presidente della provincia e si chiama amato lamberti. basta mandagli un e mail e dirgli che sei di psicologia. poi ti presenti all'esame e quando compila la camicia gli ricordi che sei di psicologia. due doimande e via..... 6 cfu in due giorni di lettura

Pagina 13 di 26 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy