buongiornoooooooooo!!
io dopo un sogno fatto stanotte sono in confusione... chissà....
buongiornoooooooooo!!
io dopo un sogno fatto stanotte sono in confusione... chissà....
buondi,ho fatto un sogno troppo brutto
dei bambini indiani in posizione tipo canoa uno dietro l'altro tutti morti perche per stare tutti attaccatti si sono uniti le dita con le spille da balia
![]()
buongiorno a tutti....
io ho dormito veramente bene... che bello... dopo più di una settimana trascorsa con notti insonni oppure incubi idioti finalmente oggi mi sono svegliata bella riposata...
tipete mamma mia che sogno brutto che hai fatto.....
beh... buona giornata a tutti
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
buon dì..
io non so se possa esser normale, ma è anni che ogni notte faccio incubi!!
Del tipo che quando è iniziata la guerra in Iraq sognavo che i talebani mi rapivano e mi torturavano!
E dopo tante sofferenze finalmente venivano gli americani su un carro armato con la bandiera americana per liberarmi!!!
Tipo " la vita è bella ".........
Freud cosa penserebbe????![]()
è una festa "privata" diciamo così....io sono invitata-aggregata grazie a mia sorella...
ho pensato che è una fortuna avere il poncho...così se magno molto non si vede la panza!!!
oggi poi ho iniziato bene, ero in piscina e ho nuotato un bel po'!!!
ciao ciao, ora vado a stendere la roba! a lavatrice ha fatto il suo dovere!![]()
io sono a dir poco incavolata e dispiaciuta... una idiota,pazza ha investito mia cugina che aspetta un bambino..... non vi dico lo spavento che ho addosso..e lei non mi ha voluto dire nulla per non farmi agitare...io sono sconcertata..
si è fatta solo male al collo e presa uno spavento enorme..le han detto di stare a riposo...ma che palle..poi adesso questa deve pagare anche danni ad altre macchine perchè con il colpo fortissimo mia cugina è andata a finire addosso a una serie di macchine parcheggiate...a quartu tutto questo
si ho letto..mi sono espressa malissimoè che io ci tengo in modo particolare a lei per cui qualsiasi cosa le succeda mi sale l'ansia..
grassie tipi
buon pranzo a tutti
l'importante che stino bene lei e il pupo![]()
io rimango ancora allibita per certi comportamenti delle persone e come cercano di rigirare la cosa per farti passare dalla parte del torto e uscire loro come vittime invece...mah
Buongiorno!!
Atan anch'io avevo capito che era a piedi e mi sono spaventata!! Cmq speriamo si riprenda presto anche il collo
tipi non è che hai guardato apocalipto di recente?
Stamattina dovevo alzarmi alle 9 invece.. mi sono riappisolata...![]()
Cimprimpessa