• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2576 di 4859 PrimoPrimo ... 157620762476252625662574257525762577257825862626267630763576 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,626 fino 38,640 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooo!!
    io dopo un sogno fatto stanotte sono in confusione... chissà....

tipete
    Ospite non registrato
    buondi,ho fatto un sogno troppo brutto
    dei bambini indiani in posizione tipo canoa uno dietro l'altro tutti morti perche per stare tutti attaccatti si sono uniti le dita con le spille da balia

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    buongiorno a tutti....
    io ho dormito veramente bene... che bello... dopo più di una settimana trascorsa con notti insonni oppure incubi idioti finalmente oggi mi sono svegliata bella riposata...

tipete mamma mia che sogno brutto che hai fatto.....
    beh... buona giornata a tutti
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    buondi,ho fatto un sogno troppo brutto
    dei bambini indiani in posizione tipo canoa uno dietro l'altro tutti morti perche per stare tutti attaccatti si sono uniti le dita con le spille da balia
    Buongiorno!
    Aiuto tipi...che incubo!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    buon dì..
    io non so se possa esser normale, ma è anni che ogni notte faccio incubi!!

Del tipo che quando è iniziata la guerra in Iraq sognavo che i talebani mi rapivano e mi torturavano!
    E dopo tante sofferenze finalmente venivano gli americani su un carro armato con la bandiera americana per liberarmi!!!

Tipo " la vita è bella ".........
    Freud cosa penserebbe????

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    dove festa in maschera?? ne ho una in programma pur eio, una settimana dietro a sarta e accessori...stress stress stress....
    è una festa "privata" diciamo così....io sono invitata-aggregata grazie a mia sorella...
    ho pensato che è una fortuna avere il poncho...così se magno molto non si vede la panza!!!
    oggi poi ho iniziato bene, ero in piscina e ho nuotato un bel po'!!!
    ciao ciao, ora vado a stendere la roba! a lavatrice ha fatto il suo dovere!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    io sono a dir poco incavolata e dispiaciuta... una idiota,pazza ha investito mia cugina che aspetta un bambino..... non vi dico lo spavento che ho addosso..e lei non mi ha voluto dire nulla per non farmi agitare...io sono sconcertata..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io sono a dir poco incavolata e dispiaciuta... una idiota,pazza ha investito mia cugina che aspetta un bambino..... non vi dico lo spavento che ho addosso..e lei non mi ha voluto dire nulla per non farmi agitare...io sono sconcertata..
    cavolo che ansia atan ma tua cugina e il bambino come stanno se ti posso chiedere? che brutte queste cose

si è fatta solo male al collo e presa uno spavento enorme..le han detto di stare a riposo...ma che palle..poi adesso questa deve pagare anche danni ad altre macchine perchè con il colpo fortissimo mia cugina è andata a finire addosso a una serie di macchine parcheggiate...a quartu tutto questo

tipete
    Ospite non registrato
    nu povera
    spero stiano bene entrambi

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    si è fatta solo male al collo e presa uno spavento enorme..le han detto di stare a riposo...ma che palle..poi adesso questa deve pagare anche danni ad altre macchine perchè con il colpo fortissimo mia cugina è andata a finire addosso a una serie di macchine parcheggiate...a quartu tutto questo
    ah era in macchina anche lei, cavolo avevo capito che era a piedi! dai per fortuna non è successo nulla di grave...a quartu e anche quartucciu corrono molto poi cn tutte quelle stradine è un attimo

si ho letto..mi sono espressa malissimo è che io ci tengo in modo particolare a lei per cui qualsiasi cosa le succeda mi sale l'ansia..

grassie tipi

buon pranzo a tutti

tipete
    Ospite non registrato
    l'importante che stino bene lei e il pupo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io rimango ancora allibita per certi comportamenti delle persone e come cercano di rigirare la cosa per farti passare dalla parte del torto e uscire loro come vittime invece...mah

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno!!

Atan anch'io avevo capito che era a piedi e mi sono spaventata!! Cmq speriamo si riprenda presto anche il collo

tipi non è che hai guardato apocalipto di recente?

Stamattina dovevo alzarmi alle 9 invece.. mi sono riappisolata...
    Cimprimpessa

Pagina 2576 di 4859 PrimoPrimo ... 157620762476252625662574257525762577257825862626267630763576 ... UltimoUltimo

Privacy Policy