l'upm crede nel potere dei sogni![]()
l'upm crede nel potere dei sogni![]()
l'upm ha scritto dei bellissimi post....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha un blog sul sito
l'upm si è registrata ad ops nello stesso periodo in cui mi sono registrata io![]()
...l'upm è in continuo movimento...e questo mi piace molto!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
All'UPM piace molto scrivere
L'upm ha ragione...sono un pochino grafomane...e poco importa se ho davanti carta e penna o schermo e tastiera.....!!!scrivere mi piace e mi aiuta molto....
![]()
![]()
(Haruki Murakami)
l'upm ha voglia di qlc di buono e leggero...
l'upm è il mio upm per la prima volta![]()
l'upm l'altro giorno mi ha mandato una reputazione ed io provvederò a ricambiare al più presto!![]()
anche l'upm ha ricevuto una reputazione![]()
l'upm deve ancora decidere cosa preparare per pranzo![]()
l'upm ha letto il thread dell'udm![]()
l'upm sta decidendo cosa preparare per il pranzo!!!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
L'updm ha la passione per la scrittura.
Concordo, anch'io adoro scrivere.![]()