• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 261
    robydeville
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da TiziaPsiko Visualizza messaggio
    se lo chiedono anche molte ragazze che conosco(senza scendere nel personale ). Si potrebbe provare come suggerisce Ember, oppure stimolare il clitoride durante la penetrazione, sia che a stimolarlo sia la donna stessa o il suo partner. Anche se a volte può sembrare imbarazzante e scomodo chiedere al proprio compagnio di "pensare" anche a quella parte del nostro corpo (clitoride). Mi associo alla domanda..."come si fa a raggiungere questo benedetto orgasmo vaginale???"
    senza scendere in dettagli, non sono d'accordo sull 'imbarazzo del chiedere al compagno certe cose, in una coppia ci si confronta anche sui modi del piacere, per me è sempre stato importante vedere la mia compagna "stare bene" ed è sempre stato naturale stimolare durante l'atto il clito, anche se devo ammettere che un minimo di equilibrismi sono necessari ma questo è bene ripagato dal finale
    altra cosa ancora più semplice: la stessa donna può stimolarsi, anche qui basta vincere un minimo di imbarazzo e il gioco è fatto

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Secondo me la questione dell'orgasmo durante un rapporto sessuale è una questione mooooolto di testa e poco tecnica.

Io non ho mai avuto problemi in questo senso, ma credo che sia fondamentale imparare a lasciarsi andare, conoscersi, esplorarsi - prima da sole, per capire cosa ci piace, e poi aiutare il partner a fare altrettanto - e "staccare la spina" mentre si fa l'amore, per ascoltare il proprio corpo e non necessariamente per perseguire l'orgasmo come se fosse un traguardo!!!

Non so, per me è sempre stato tutto assolutamente naturale... ma magari sono un caso a parte io!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Neanche io ho mai avuto problemi da questo punto di vista... per questo faccio anche un pò fatica a capire sorry

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    Ciao.
    Sto studiando per un esame sull identità di genere un libro molto interessante che affronta la tematica del corpo della donna da un punto di vista psicodinamico.Ve lo consiglio si intitola "lo spazio cavo e il corpo saturato" di Cesaro e Ferraro.
    Io credo che l'orgasmo vaginale esista,per fortuna!!
    Se no che senso avrebbe il rapporto sessuale completo per noi donne?

Partecipante Veramente Figo
    Citazione Originalmente inviato da MarilynMonroe Visualizza messaggio
    Io credo che l'orgasmo vaginale esista,per fortuna!!
    Se no che senso avrebbe il rapporto sessuale completo per noi donne?
    Infatti me lo chiedo anche io!

dovrebbero levarci il clitoride da dov'è e posizionarlo....nel "buco" della vagina

Spero di non sembrare volgare, non è mia intenzione ma non so come si chiami esattamente...il "buco"

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    Infatti me lo chiedo anche io!

dovrebbero levarci il clitoride da dov'è e posizionarlo....nel "buco" della vagina

Spero di non sembrare volgare, non è mia intenzione ma non so come si chiami esattamente...il "buco"
    Suggerirei un "orifizio"
    Avanti su, faccio un discorso femminista: meglio cosi, cosi mentre il maschio si diverte io mi posso divertire di mio.

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Avanti su, faccio un discorso femminista: meglio cosi, cosi mentre il maschio si diverte io mi posso divertire di mio.
    mmm in che senso?
    bacio

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    che mentre "l'errore genetico" si intrattiene nella vagina, la "dominatrice" può pensare a sè col clitoride.

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    che mentre "l'errore genetico" si intrattiene nella vagina, la "dominatrice" può pensare a sè col clitoride.
    ah beh, potrebbe essere una modalità...

Per quanto mi riguarda...preferisco che le cose vengano fatte separatamente

Cioè prima il lui in questione si diverte intrattenendosi dove hai detto tu...

e poi...una volta che ha "finito"....deve occuparsi della sua lei!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Originalmente inviato da Angelus_Laguna
    Ma infatti è così che succede

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    no secondo me il problema è proprio questo.le donne continuano a credere che l'orgasmo vaginale non esista un pò perchè gli uomini non si applicano più di tanto a farglielo provare un pèò perchè dopo un pò ci rinunciano loro stesse.
    ma è assurdo!
    insomma non si può intrattenere un rapporto completo solo per far raggiungere l'orgasmo all'uomo!è deprimente,ma che siamo bambole gonfiabili che stanno lì ad aspettare che il nostro uomo finisca??e poi secondo me non c è cosa più bella che raggiungere l'orgasmo insieme al proprio partner.
    l'orgasmo vaginale esiste per fortuna!la clitoride è una cosa in più,non dev essere vista come l'unico organo con cui noi donne possiamo raggiungere l'orgasmo.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Sinceramente concordo, ma d'altra parte nel tempo in cui si raggiunge questa padronanza del proprio corpo, una benedetta coppia deve pur trovare il suo equilibrio.
    Non si può "pretendere" , da nessuna parte, certe abilità se non si sono maturate.
    Certamente le cose possono migliorare con l'impegno reciproco.
    Non necessariamente un equilibrio sessuale di coppia si raggiunge frustrando l'altro, ma inanellando i tempi.
    L'importante è che ci sia sempre rispetto, sotto ogni punto di vista.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    no secondo me il problema è proprio questo.le donne continuano a credere che l'orgasmo vaginale non esista un pò perchè gli uomini non si applicano più di tanto a farglielo provare un pèò perchè dopo un pò ci rinunciano loro stesse.
    ma è assurdo!
    insomma non si può intrattenere un rapporto completo solo per far raggiungere l'orgasmo all'uomo!è deprimente,ma che siamo bambole gonfiabili che stanno lì ad aspettare che il nostro uomo finisca??e poi secondo me non c è cosa più bella che raggiungere l'orgasmo insieme al proprio partner.
    l'orgasmo vaginale esiste per fortuna!la clitoride è una cosa in più,non dev essere vista come l'unico organo con cui noi donne possiamo raggiungere l'orgasmo.

e io che pensavo di si , ma senza valvola di sgonfiaggio!!! battutaccia per stemperare

poveri maschietti, noi, miseri..la verità che mi son fatto è quella di tempi moderni, tempi in cui le donne rivendicano il diritto di non essere piu un oggetto, di non dover essere la cenerentola di turno più , che soffre per ottenere un qualche soddisfazione(in senso generico)...dunque i maschietti si trovano piu in crisi perchè si trovano a non dover piu pensare solo alla propria soddisfazione ma ad avere non uno (per chi lo aveva) ben due occhi di riguardo verso la partner, sessualmente visto il thread, e non solo agigungo io...

sara per quello che dilaga la tendenza "omo"?almeno si sa meglio cosa e dove andare a parare??...era una domanda - ironia - scherzo un po OT inteso

a tutte le ragazze che conosco non accade nulla (a livello di sensazioni piacevoli) durante la penetrazione.

l'attrito del pene nell'orifizio vaginale non fa provare nulla! a meno che si stimoli anche il clitoride.

E questo accade a praticamente tutte le ragazze che conosco.

Scusa, quindi tu raggiungi l'orgasmo vaginale solo grazie alla penetrazione senza altre stimolazioni?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    a tutte le ragazze che conosco non accade nulla (a livello di sensazioni piacevoli) durante la penetrazione.

l'attrito del pene nell'orifizio vaginale non fa provare nulla! a meno che si stimoli anche il clitoride.

E questo accade a praticamente tutte le ragazze che conosco.

Scusa, quindi tu raggiungi l'orgasmo vaginale solo grazie alla penetrazione senza altre stimolazioni?

e sono dell'idea che a che non è mai successo succederà...
    basta "lavorarci un pò"...
    è un equilibrio di coppia....
    è un riuscire a lasciarsi andare....
    spesso non succede perchè si è troppo concentrati ad aspettare che succeda...
    e si sente un obbligo... e siccome le donne funzionano mooooltooo con la testa...se non si lasciano andare nel profondo..non riescono a provarlo....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy