ciao a tutti!! atan m ha fatto prendere un colpo!! visto ke sei n ansia e lei dv stare a riposo puoi andare da lei e studiare lì così le fai compagnia e nn t sale l'ansia!! io faccio così d solito!!
cmq io per oggi ho finito!! ma cm avete fatto a dare sto esame?!!
ciao gente... io esco un po'.. ho passato una settimana devastante..e anche stanotte mi tocca restare a studiare................................ non vedo l'ora finisca febbraio
a più tardi................
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ciao ragazzuoli e ragazzuole.
come va? io qui a Padova sto prendendo freddo, oggi ke è sabato hanno staccato i riscaldamenti in collegio, non pensano a noi ragazze che non rientriamo il fine settimana, ahi ahi![]()
incredibile... sono passate solo 2 ore e mi sembra di aver studiato un saccopeccato che non ricordi nulla
![]()
Cimprimpessa
ciao gente che sogni pazzeschi si leggono...ricordatevi che qualunque cosa nei sogni è proiezione di una parte di noi stesi..bisogna vedere come interpretarla
troppo stress e brutti fatti in giro cmq....
mi aggiungo pure io oggi.
Pernsiero:
giornata splendida e partita bene, serata che sta andando male...se qualcuno ha qualche barzelletta o aneddoto divertente lo usi ora cosi concludo bene![]()
tu devi essere stressato x l'esame vero?
cmq 1 mesetto fa ho accompangato mio cognato a fare una denuncia dai carabinieri e appena entrati c sediamo.. e inizia a pizzicarmi il naso.. cosi chiedo a mio cognato "ma anche a te pizzica il naso?" e lui:" si saranno quei fiori all'ingresso"... subito una signora seduta vicino a noi c sente e c dice: "Hanno sbagliato.. volevano oliare la porta e anzichè l'olio hanno spruzzato 1 lacrimogeno"
il giorno ho seriamente appurato che la maggior parte sono deficienti..
non è una barzelletta!!
Cimprimpessa
lo stress è per mille cose inclusi gli esami umpf =\
non me ne vogliano le forze dell'ordine, ho anche amici fra loro...ma ora capisco sempre di piu perchè a volte si usa l'espressione sei proprio un carabiniere...con affetto)
grazie ti devo il bel finale di serata![]()
Ultima modifica di NevroSys : 09-02-2008 alle ore 19.52.44
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
quanti threads interessanti in giro per questo forum anche nelle sezioni tematiche, o generali...![]()
Beh, notte a tutti raga... fuggo a nanna.. domani devo continuare a studiare... credo mi ci passerà tutta la giornata..
che palle... anche xkè penso che non mi servirà a nulla stressarmi così sui libri per questo esame.. non credo di passarlo..
Mah.. speriamo bene.. Notte!
Buon dì!!
Per restare in tema di sogni....stanotte ho sognato che andavo alla mensa di via Premuda e che tre ragazzi volevano picchiarmi!!!
C'erano anche i carabinieri, ma guardavano senza far niente......e uno di quei ragazzi chi era????? Il mio ragazzo!!!
Voleva a tutti i costi farmi fuori...
che vuol dire????????????![]()
![]()
![]()
bhe che qnd c'è bisogno dei carabinieri nn c sn è risaputo!!
sul tuo ragazzo... bho! nn penso voglia farti fuori tranquilla!!
io ho sognato una mia amica con una parrukka biondamah!!
ora v lascio ho un appuntamento con freud
ah rob... su forza dv crederci sino n fondo...a me è capitato d preparare un esame in 6 giorni e ovviamente sapevo ke per qnt m sarei impegnata nn lo avrei passato!! invece m sn convinta ke in ogni caso ce l avrei messa tutta...ho studiato e....ho preso 26! nn male per un esame preparato in 6 giorni e ke pensavo d non passare no?? quindi tu nn mollare!![]()
buona giornata a tutti!!![]()