ah è veroporca miseria io ero davvero troppo commossa...questa serie bellissima
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Io morivo dal ridere quando Giulio scopriva Walter e Marco a spiare Eva e li buttava fuori a calci!!! soprattutto la scena in cui Walter è mezzo nudo e sbraita sul pavimento!!![]()
bellissime ieriiiiiiiiiiii!! mi fanno ridere quando capiscono aglio per cipolla!!
si tra l altro walter in boxer aveva un suo perche!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
YouTube - I Cesaroni 2 - finale 2° puntata
Per te Dany!! il finale!!![]()
a me è piaciuta moltissimo la scena delle foto..proprio emozionante.ma trovo marco noioso,bruttino e poco adatto...avrei scelto un attore diverso
Bellissima la puntata di ieri![]()
Si che bello!! finalmente Eva e Marco!!
Ma speriamo nn succeda nulla che li faccia di nuovo litigare..
Figurati, Dany!!
Comunque...Marco non è brutto secondo me....però non mi dice nulla....cioè non è un volto che esprime personalità, nè è attraente... Paradossalmente è più attraente Claudio Amendola, nonostante abbia il doppio dell'età di Matteo Branciamore!Però...boh, immagino che alle adolescenti Marco piaccia parecchio...viso dolce e imbambolato....occhioni...ecc..