si infatti come ci si iscrive?
si infatti come ci si iscrive?
bo io gli mando un email missà...xk foglio in bidelleria per l'iscrizione da quel k so io nn ce n'è...e non vedo altro modo..l'importante è iscriversi entro il nove febbraio.
ciao a tutti!dovrei iscrivermi all'esame di biologia del 12.2.08 ma dal portale non m fa iscrivere e inoltre non trovo la mail del prof da nessuna parte nel sito...qualcuno sa come potrei iscrivermi?l'iscrizione scade il 9 febbraio...
grazie![]()
bo io gli mando un email missà...xk foglio in bidelleria per l'iscrizione da quel k so io nn ce n'è...e non vedo altro modo..l'importante è iscriversi entro il nove febbraio.
dove hai trovato la mail??
![]()
forse non hai controllato bene, perchè nella sua pagina personale la mail c'è[email protected]
c'è anche il numero di telefono:070-6754116
ragazzi c'è l'iscrizione online
www.scform.unica.it
Cimprimpessa
qualcuno mi sa spiegare il concetto di omologazione per cui ogni tanto sbatte furi?![]()
il concetto non si chiama "omologazione" ma omologia.... si tratta dei cromosomi omologhi... la spiegazione dovresti trovarla più facilmente così, comunque dovresti trovarla anche nei post precedenti
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ciao a tuttiqualcuno potrebbe spiegarmi la funzione della telomerasi nella duplicazione e il concetto di linkage genetico???
grazie mille![]()