io lo faccio...sto impazzendo, anche se le domande sono fatte molto bene e sicuramente facilitano di molto lo studio, ma credo di essere allergica a tutti questi termini...non li imparerò mai!! tu come sei messa?
io lo faccio...sto impazzendo, anche se le domande sono fatte molto bene e sicuramente facilitano di molto lo studio, ma credo di essere allergica a tutti questi termini...non li imparerò mai!! tu come sei messa?
io pure lo faro il 12...
speriamo bene![]()
anche le domande non sono facilissime da memorizzare!a me rimane sinceramente un po difficile... figurati studiare il libro!cmq speriamo bene
![]()
scusatemi...ma non riesco a capire proprio la domanda num 45 delle 97 domande....chi può spiegarmela visto che il 12 ho l'esame![]()
qualcuno qui c'è qualcuno che ha fatto l'esame?
anche io il 12... ma visto che più ne imparo più ne dimentico, credo che userò la tecnica del superenalotto...:crossing:
Anch' io farò l'esame il 12 solo ke è davvero difficile imparare le domande...speriamo bene all'esame m vedo male!! a volte mi viene in mente di non farlo il 12 solo ke poi lo dovrò fare a maggio e ci sono altri esami...![]()
datelo datelo sempre.... tanto se va male si puo sempre rifare![]()
in che senso non riesci a capirla???
io l'ho fatto....guarda te lo dico per esperienza è inutile studiare...io ho letto le domande che girano e l'ho passato..certo non è che devi memorizzarle tutte è impossibile...ma cerca di ricordarle il piu possibile..poi devi avere fortunaComunque come dice faralas datelo comunque... provate! In bocca al lupo!!!
ma i compiti all'esame sono tutti uguali?
tanto x dire... fate sto compito e levatevi di mezzo![]()
in bocca al lupo a tutti quelli che faranno l'esame domani!!!!!!!
crepi l aquila mary.... (da romanista non diro mai crepi il lupo)