Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

BUONGIORNO PALLA!!!BUONGIORNO TORINO!!!
Cielo plumbeo in quel della provincia barese........
Leggo che abbiamo una buona rappresentanza del fan club del biagio nazionale...a me piaceva prima...ora sinceramente sta un po' stancando...
...
Non votatemi negativameeeeenteeeeee!!!!![]()
![]()
Grazie, crepi!!!
Anche io...
Ma parli dell'opsiano? Allora non nascerà la storia tra opsiani?
Nuuuu, ancora...
Incrociamo le ditasuri!!!!
che coraggio ho tolto gli stuzzicadenti dagli occhi alle 3 e 30 e mi si sono sbarrati da soli , oramai sazi
, alle 11 e 32 , bello dormire 8 ore pienine pienine
![]()
Verenae grazie saruccia e si Spicciolo nessuna storia tra opsiani! rimarrò single a vita...devo solo rassegnarmi
![]()
non c'è nulla da fare
troppi "ma..." ho sentito in vita mia quindi basta! ne ho fin troppo saruccia quello l'ho cancellato da msn! ora (in questo post dico) parlo in generale (anche di opsiani!)
Ultima modifica di Arte1misia : 10-02-2008 alle ore 12.34.12
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non è la prima volta che dico bastaquindi non ci saranno altre occasioni mi spiace molto ma è così!
![]()
ho sonnoooo
![]()
![]()
..e invece hai ragione...mi piace da sempre Biagio ma gli ultimi album sono alquanto commerciali....uno dei più belli a mio avviso è l'omonimo del 1994...ah restando in tema...Grace anch'io l'ho visto dal vivo
che spettacolo
![]()
Faccio una proposta...se non erro ricorre il 150° anniversario dell'apparizione della Madonna di Lourdes...e se lanciassimo la pallina per una benedizione??sembra un lazzaretto quaRagazze belle guarite presto
![]()
appena arrivata e lo becco. vorrei tirare questo thread palla fortissimo in facciaa chi si è spacciato per mio amico per anni e non lo era affatto...
...no no ma mi è passataquasi
... si vede no?!?
sto cercando la pace interioree la forza per non meditare vendetta
![]()
Siffy ti ho appena visto in presentazioni e noto che hai già scovato la palla...brava,brava
(però sei stata fortunata visto che studi a Torino da quanto ho capito
)
Benvenuta Biffy, nuova palleggiatrice!
Tra poco arrivano gli amici dei miei quindi fuggo di casa, meno male che è una bella giornata
Arte cosa hai sacrificato oggi?
grazie eva_luna...palleggio alla grande!
io sono intrappolata in una folla di cugini...![]()