saranno non credo piu di uno e 65!!!pure me tappettauno e 65
![]()
saranno non credo piu di uno e 65!!!pure me tappettauno e 65
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
anche io peggy!!!!!!!!!!!!!!!!!!siamo altezza media..io bassa non mi ci sento!!
si ma loro se sono 1.65 io mi sparo,, secondo me nn ci arrivano ad 1.60 almeno spero..sennò se loro sono 1.65 qnd io andrò in tv che figura ci faccio?
L'altra sera avete sentito a Striscia del probelma ke ci sarebbe stato coi voti al serale? Hanno sbagliato i sottopancia e per un tot di tempo, ki voleva votare i blu, in realtà stava votando i bianki!!!
Ha telefonato anke Maria durante la trasmissione cercando di sistemare le cose, ma dopo hanno detto ke cmq sia qlkosa nn torna!
Probabile stasera Maria dica qlkosa a riguardo...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no è che in 2 ore si fa una pagina..cmq quaclosa s'era detto pure noi..se hai voglia cerca..
anche luca, uno degli autori, in una puntata al pomeriggio aveva spiegato la cosa..
![]()
Samantha sta con Milo
?????????????
Mah!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ma milo del grande fratello e samantha di amici??oh my god..
bè meglio che nn cambio canale...
Mary
"The Crow"
...io in effetti Leon...credo sia grasso![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ma lei è cambiata tantissimoche si è fatta in faccia? sembra tutta plastificata, oltre ad avere un'aria così sdegnosa
![]()