...Infatti pure secondo me non trasmette tanto Marco,è carino..ma niente più!!...ma sinceramente non mi garba manco Eva...fa troppo la vamp![]()
...Infatti pure secondo me non trasmette tanto Marco,è carino..ma niente più!!...ma sinceramente non mi garba manco Eva...fa troppo la vamp![]()
Mmm...Eva non era così prima....da quando è iniziata la seconda serie è cambiata a causa della delusione avuta da Marco...ma ora che si sono finalmente incontrati...immagino si darà una calmata
Comunque lei è più bravina nel recitare, rispetto a marco....la trovo più spontanea e intensa
..infatti la serie scorsa la digerivo di più!
Io strapazzerei di coccole il più piccino...ma quant'è tenero![]()
mimmo è bellizzimo!!!! è vero eva è diventata tutta gne gne in questa serie... cmq tra i ragazzi il meglio (sia come personaggio che come attore) è walter! fa morire!!!![]()
si è un'amore quel bimbetto..e poi recita da dio!! e marco che sta sempre con quella cavolo di chitarra? a me infastidisce..dovrebbe essere piu sicuro di se..perchè la loro storia è molto carina..
che bellina la puntata di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... questo nascondersi, questo viversi in ogni momento della giornata...
Chiara
Styrofoam Crown
ma sono l'unica che non si emoziona per marco ed eva?io li trovo pallosissimi...
concordo con atan ,mimmo è un tesoro e walter è il migliore!dovrebbero valorizzarlo di più!poverino ieri!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
bellssima puntata io l ho vista dalle tre alle quattro e mezzo registratawalter è dolcissimooooooooooooooooooooooooo
ha presente bambi....marco ed eva che carini...
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
marco ed eva sono stati diversi dalle altre puntate e dalla serie precedente... finalmente si vedeva complicità e amore!!
Chiara
A dire la verità, hanno deluso un pò anche me i piccioncini![]()
io me le sono perse ieri...ma recupererò!
marco recita male...penso sia piu promettente eva![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
..a me non piacciono Marco ed Eva insieme...son davvero troppo smielati
...ovvio è solo una mia considerazione,ma rasentano il patetico certe volte!
![]()