• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2579 di 4859 PrimoPrimo ... 157920792479252925692577257825792580258125892629267930793579 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,671 fino 38,685 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona domenica !
    Cessu Atan, ke spavento x tua cugina , - male è tutto O.K. !!!
    Ah, Ieri hai mangiato qlke fragola con panna da parte mia , o nn hai voluto privartene niente niente ??!!

Io ieri sono finita al Messicano del Corso !

L'altra sera mi sono resa conto ke hanno già chiuso la gelateria nuova di Sant'Avendrace, nn so se la conoscete. Peccato, io ci sono stata appena aveva aperto, verso novembre e i gelati erano ottimi, facevano anke le crepes... E' affianco alla scuola guida, mi sa ke la zona nn era il massimo !

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    mari mi sa che nn c'è più da un annetto quel cameriere, se l'avessi visto te ne ricordesti
    Tina, mi hai fatto ricordare di un ragazzo veramente bello che c'è a Cagliari... Quello ke lavora da Bertola in via Garibaldi... Mamma mia quanto è affascinaaaante !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    quello biondo?

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    quello biondo?
    Si biondino e ha anke il pizzetto se nn ricordo male, xò è da tempo ke nn mi capita di vederlo.

Così come io trovo affascinantissimo il ragazzo ke invece lavora da Collu qui ad Assemini, si assomigliano anke !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Buon dì!!
    Per restare in tema di sogni....stanotte ho sognato che andavo alla mensa di via Premuda e che tre ragazzi volevano picchiarmi!!!
    C'erano anche i carabinieri, ma guardavano senza far niente......e uno di quei ragazzi chi era????? Il mio ragazzo!!!
    Voleva a tutti i costi farmi fuori...
    che vuol dire????????????
    Io ho sognato che la mensa di via Premuda prendeva fuoco..

che bei sogni!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    bhe che qnd c'è bisogno dei carabinieri nn c sn è risaputo!! sul tuo ragazzo... bho! nn penso voglia farti fuori tranquilla!!

io ho sognato una mia amica con una parrukka bionda mah!!
    ora v lascio ho un appuntamento con freud

ah rob... su forza dv crederci sino n fondo...a me è capitato d preparare un esame in 6 giorni e ovviamente sapevo ke per qnt m sarei impegnata nn lo avrei passato!! invece m sn convinta ke in ogni caso ce l avrei messa tutta...ho studiato e....ho preso 26! nn male per un esame preparato in 6 giorni e ke pensavo d non passare no?? quindi tu nn mollare!

buona giornata a tutti!!
    Beh sicuramente me la tento, ci son delle motivazioni che vanno oltre il passare l'esame, ottenere i crediti e avere un esame in meno per la laurea...
    Per cui ci devo riuscire.. o almeno me la gioco fino all'ultimo momento!

Giorno a tutti comunque
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Tina, mi hai fatto ricordare di un ragazzo veramente bello che c'è a Cagliari... Quello ke lavora da Bertola in via Garibaldi... Mamma mia quanto è affascinaaaante !!!
    e perchè quel ragazzo ke lavora in via manno nel negozio da tutto un euro??? ke poi dicono ke sia gay....mah!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    e perchè quel ragazzo ke lavora in via manno nel negozio da tutto un euro??? ke poi dicono ke sia gay....mah!!!
    anche io l'ho notato quello

topila85
    Ospite non registrato
    cavolo stanotte sono uscita col mio ragazzo e amici e c stavamo raccontando le varie esperienze coi fantasmi....mio dio....stanotte ho dormito con 2 lampade accese....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    il biondino che lavorava da bertola ora lavora alla billabong in via sonnino, per questo in via garibaldi non lo si vedeva più....
    ragazzi qualcuno conosce un bravo killer? mia suocera mi stà portando allo sfinimento....ma che ho fatto di male
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buon pomeriggio!!dai dai nuvoloni venite a me!!!! Non mi va di studiare col sole che c'è fuori!!!

x la storia dei carabinieri: è vero!!! ve lo posso giurare... su.. vediamo... potrei anche giurarlo sull'esito dell'esame di martedi.. però non è molto attendibile.. perchè potrei non passarlo cmqno dai speriamo beneho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Tina anch'io ieri son passata al bingo.. e come al solito ho buttato solo soldi

odio studiare di domenicaaaa

un abbraccio a tutti gli sfigati che ora sono sui libri come me!! dai dai dobbiamo farcela
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    il biondino che lavorava da bertola ora lavora alla billabong in via sonnino, per questo in via garibaldi non lo si vedeva più....
    ragazzi qualcuno conosce un bravo killer? mia suocera mi stà portando allo sfinimento....ma che ho fatto di male
    Ah ecco, grazie Alexxx !
    Mi dispiace Alexxx , magari cerca evitarla quando puoi.
    Sarà difficile da attuarsi immagino, io ammetto di avere un rapporto stupendo con la madre del mio ragazzo e so ke nn è molto comune, xcui nn so molto cosa consigliarti!
    Un abbraccio !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    E dopo appena un'ora e mezza di "studio" eccomi qui... non c riesco!!! sto leggendo tutto ma no nsto ripetendo.. è lungo.. e non so granchè.. come farò???
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sono rientrata ora..sono un po stanca..
    nel locale di quartu verso il poetto fanno il marocchino con la nutella..ormai lo prendo continuamente..provatelo..
    Quello con la nutella nn lo conoscevo, ultimamente sto prendendo il caffè al ginseng, ottimo !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    eccomi!! ho finito ( s fa per dire ) adesso!! che domenica noiosa...
    almeno giovedì spero d divertirmi...col mio amore!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    mari è buonissimo quello al ginseng assaggia anche quello alla nutella...

ormai i miei week end sono interminabili..non oso pensare quanto dovrò studiare domani visto che oggi amici mi terrà inchiodata alla tv..uff..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    mari è buonissimo quello al ginseng assaggia anche quello alla nutella...

ormai i miei week end sono interminabili..non oso pensare quanto dovrò studiare domani visto che oggi amici mi terrà inchiodata alla tv..uff..
    io sto studiando troppo oggi però già non ne ho più voglia..e non ho neppure voglia di uscire quindi anche io guarderò amici..
    pikkola il nostro problema per giovedì è il regalo...io non so cosa comprargli!

Pagina 2579 di 4859 PrimoPrimo ... 157920792479252925692577257825792580258125892629267930793579 ... UltimoUltimo

Privacy Policy