ieri in discoteca mi son resa conto che piace molto la cioccolata...forse va di moda..non so perchè...
basta mi censuro...![]()
ieri in discoteca mi son resa conto che piace molto la cioccolata...forse va di moda..non so perchè...
basta mi censuro...![]()
rende l'idea vero?
io con mia suocera ho un rapporto ambiguo, per quanto si vada d'accordo e io ci sia affezionata ho sempre la sensazione che sotto sotto gli sto sulle palle, forse perchè sono fidanzata col suo figlio "+ piccolo" che a casa è ancora ben coccolato e si sente gelosa, secondo me soprattutto perchè io non vizio il mio ragazzo + del necessariose dovessi dar retta a lui dovrei pulirgli il pesce e i gamberoni a tavola tipo
mischineddu perchè lui non ha le mani come ogni cristiano forse? non so
magari sono solo paranoie quelle di stargli antipatica, o magari siamo solo molto diverse![]()
ciao ragazze/i mi sa che oggi dato che di studiare ancora, non se ne parla, guardo amici anche ionon c'è nulla in tv di interessante.
io la suocera non la conosco ancora meglio così..
mari cosa hai comprato???daiii se si può dire![]()
Gli ho preso il Bluetooth x il cellulare ke gli ho regalato a Natale, anke xkè tra l'altro lui odia gli auricolari xkè dice ke gli cadono e gli da fastidio il filo e allora così nn riskierà più la multa quando guida!
E poi gli ho preso qlke cosina da mangiare, tipo caramelle al latte, quelle semplici, è uno dei poki dolci ke mangia e patatine. Se trovo un peluscino nn troppo ingombrante glielo piglio!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buonasera, oggi coma profondo, ieri fatto tardissimo dopo la serata in disocteca, che serata allo tsunami e che maschere !!..ora di risveglio 14.20![]()
che fatica lo studio cosi, senti le ruotine dei criceti pressochè ferme nel cervello..
se l'ex commesso di bertola è lo stesso che ho in mente era un mio compagno di scuola, quindi vi baratto il numero di telefono ad offerte vantaggiose
scherzo...
-x giovedi: festa comandata, con o senza prtner mi evito i regali forzati
li faccio realmente in tutti gli altri giorni quando capita...a sentimento...
Ultima modifica di NevroSys : 10-02-2008 alle ore 20.16.55
[QUOTE=NevroSys;1319410]buonasera, oggi coma profondo, ieri fatto tardissimo dopo la serata in disocteca, che serata allo tsunami e che maschere !!..ora di risveglio 14.20![]()
QUOTE]
io alle 12 poi dalle due alle cinque
da cosa eri vestito?
io oggi pizza e ninna presto..che stancaaaaa
Ultima modifica di tipete : 10-02-2008 alle ore 20.27.52
Ultima modifica di Mariella : 10-02-2008 alle ore 20.30.33
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!