magari.......
l'udm ha preparato la borsa della piscina per domani mattina?
magari.......
l'udm ha preparato la borsa della piscina per domani mattina?
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
no, magari
l'udm domani si alzerà presto ?
Non prestissimo.
L'udm oggi si è divertito tanto tanto?
Più ke altro mi sono rilassata tanto tanto!
L'udm va a nanna fra poco?
Ultima modifica di Mariella : 11-02-2008 alle ore 00.27.13
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si!!
l'udm domani dovrà studiare e al sol pensiero diventa così?
si
l'udm si è alzato ben riposato ?
,tra parentesi ieri sera ho alzato un po' troppo il gomitino alla festa e quindi...
:insonnnia:
l'udm ha la testa che gli gira?
Marlin
![]()
no, anche se ieri sera ho bevuto un grappino dopo il vinello della cena...ma ho lo stomaco che borbotta....oggi tanta acqua e minestrone!!!
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si.....ma non può essere, tra un quarto d'ora esco!!!
L'udm potrebbe consigliarmi un libro da leggere....???anche se non ho tempo, non mi posso inaridire....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io sto leggendo "L'Ospite inquietante" di Galimberti
un saggio sul nichilismo e sui giovani. Molto bello.
l'udm ha appena ricevuto una brutta notizia ?
no.
l'udm è ppna tornato a lavoro e si mette a letto per un paio d'ore?
Chiara
no, no!!!!è solo la prima parola che mi è venuta in mente!!!!
anzi, oggi spero di riceverne solo di belle!!!
L'udm si è preoccupato per me?
(Haruki Murakami)
dovrei? Che ti succede?
l'udm nonostante il lunedi, si sente abbastanza energico?![]()
si
l'udm ha appena mangiato una fetta di torta?
Alessandra