Ragà i riassunti ve li sto inviando con tutto il cuore..
..Ma poi ci incontriamo nel prossimo 3d se sosterrete con me l'esame a maggio???
...Vi aspetto x confrontarci e darci forza tutte insieme ok???
![]()
Ragà i riassunti ve li sto inviando con tutto il cuore..
..Ma poi ci incontriamo nel prossimo 3d se sosterrete con me l'esame a maggio???
...Vi aspetto x confrontarci e darci forza tutte insieme ok???
![]()
Io sicuramente ci saròpiuttosto volevo chiedervi ho comprato il Gray ma mi sono accorta che è la prima edizione e non la seconda, va bene lo stesso??
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Oh grazieMi hai rincuorato!!!
Ci faremo coraggio a vicenda... speriamo bene!!!![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
ciao! purtroppo non mi è arrivato ancora nulla....non so come mai..... come portemmo fare? a te risulta che l'email è stata iviata? io ricevo tutte le altre email anche con allegati! AIUTO!!!!
per psicofabi
Ho ricevuto il materiale.... grazie mille per la tua disponibilità!!!!!!! ci vediamo sicuramente sul 3d.... spero prestooooooooooooo
ciao! posso chiederti di provare ad inviarmi il materiale di psicofabi..... purtroppo non lo ricevo nonostante la sua ottima disponibilità ad inviarmelo! il mio indirizzo è: [email protected]! grazie mille
Ti ho rinviato tutto...Risulta che il mess è stato inviato e infatti nella posta inviata risultano tutte le volte che l'ho inviato..Uff..
Mi dispiace..Nn so che fare.....
Ho provato anche con outlook (cioè cliccando sul tuo indirizzo ma così nn me lo fa inviare...)
Speriamo stavolta ti arrivi..
Altrimenti poi troviamo un'altra soluzione...
Fammi sapè..
![]()
niente.... non ho ricevuto nulla..... mi dispiace.... ti sto facendo impazzire! proviamo su quest' altra email: [email protected].... scusami ma non capisco perchè non ricevo le tue email!
ho ricevuto finalmente il materiale! grazie! sei stato gentilissimo! ho aperto una nuova discussione: esame di stato 2008... spero potremo confrontarci via via! grazie ancora!
Ciao ho visto che qualcuno ha gli appunti di psicologia generale di gray!!! Vi prego aiuto ne ho bisogno urgentemente!!!!!!!!!!!!!
ciao psicofabi. puoi inviarmi i riassunti anche a me. Non ce la farò a farli tutti di qua al 23 giugno! [email protected]