giovannino che idiota cosmico ....
giovannino che idiota cosmico ....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
dai ragazze però è vero che appena fa una cosa giovanni è sbagliata, magari se la fa jack no?!il pubblico non è per niente obbiettivo secondo me...anche a me piace jack però giovanni non è per niente scemo a mio parere anzi è molto sveglio!peccato che è attorniato da scimprotte perchè se ci fossero ragazze in gamba secondo me si faceva notare in meglio..sono tutte oche...e nn parliamo di chi corteggia jack![]()
E' vero che il pubblico è di parte...a volte mi fanno troppo arrabbiare...
Sono anch'io d'accordo. Giovanni oggi ha puntualizzato cose sulle quali aveva ragione, anche se è risultato pesante...ogni volta che jack fa e dice qualcosa è sempre benvoluto dal pubblico a differenza sua che suscita sempre critiche e lamentele...oddio è vero che anche giovanni soprattutto all'inizio del suo trono ha ssunto un tono presuntuoso e a tratti sgarbato con le ragazze, ma oggi per me aveva ragione
Il pubblico???
Al pubblico nn sta MAI bene nulla e nessuno, ha sempre da ridire su tutto e tutti e subito crocifigge...sembrano tutti maghi e sensitivi che senza conoscere nessuno, prevedono cosa faranno, come si comporteranno...fra poco si specializzeranno anche nel conoscere prima il colore dell'intimo che indosseranno i ragazzi in puntata![]()
Alcune persone del pubblico poi, sono davvero cattive, nonostante l'età avanzata di qualcuno, sparano sentenze a raffica...aprono la bocca giusto per darle fiato!!!
Una mia amica ha affermato che Jack è bruttissimo...
Ma gli occhi dove li ha???
jack è molto bello..xò nn mi attira moltissimo..preferisco uno con una forte personalità ke uno bello come il sole ma che nn sa di niente...
tiziana
chi mi fa un riassunto sulla puntata di ieri?grazie.e cosa ne pensate del fatto che jak volesse uscire con karina?????
più o meno quello ke ce scritto sopra... credo ke sarebbe stato divertente vedere karina da corteggiatrice..meglio di adesso almeno!!!
tiziana
Ma paola si è rifatta il seno?
non mi risultava che fosse così "generosa"...
ma nooooooooo...ce l ha sempre avuto..solo ke ora è la metà di prima e si nota di più credo..
tiziana
ah si?
bè beata lei allora! io appena perdo 1/2 kg se ne va subito una taglia di reggiseno!