ma marco com è???a me piace tantissimo..oltre ad essere carino mi paice anke come canta..Giulia oggi era davv dolcissima,poverina..mi dispiace!!!mi piace anke susy... xò ieri sera dovevano vincere i blu..ormai sono rimasti in 5 poverini..doveva andare via marta altro che discorsi...ora piange e dice ke tutti le dicono ke è cattiva..è la verita cavolo!! vivaaaa MARCOOOOOOOOOOOOOOOOO
tiziana
Styrofoam Crown
a giulia!....
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma mi è venuto un dubbio...se perdono di nuono i blu mi sa che devono sfare le squadre...![]()
si topona tifo blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma speriamo vincanooooooooooooooooo
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
no topona non tifo la squadra della bonanno e di quell acido di pasqualino zerovai marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Roberta sta antipatica pure a me...e dopo ieri sera ancora di più!![]()
Styrofoam Crown
io non tifo platealmente per nessuna delle 2 squadre,ma simpatizzo per i blu dato che tutti tifano bianchi!
vedrete che vinceranno la prossima puntata!
anche se è presto,secondo voi chi arriva in finale?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
L'addio straziante di MariaLuigia oggi, che lol[come sono poco empatica
]
Cmq anche Marta che si cosparge il capo di cenere faceva proprio ridere. E' un'altra che deve essere eliminata [in tutti i sensi] perchè ha un tono di voce fastidiossissimo.
Io voglio Francesco, Susy e Giulia in finale. Se vince uno di sti tre è ok per me![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
in finale marco roberta giuseppe susy giulia poi boh![]()
giampy
Styrofoam Crown
marco giuseppe susy giulia francesco simonetta
penso saranno 5 o 6
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
io ci vorrei susy,giulia,marco,simo,e cassandra
giampy