Styrofoam Crown
io non li sopporto!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Se non ho capito male Roberta ha lanciato un guanto di sfida a Marta, che oggi piangeva per gli attacchi del pubblico ed era consolata da Francesco...
quindi roberta ha sfidato marta???vince x forza roberta visto ke è seconda...ma come avrà fatto a diventare seconda uffi...
tiziana
vabbè dai...roberta è brava! onore al merito...
Marta domenica sera sembrava in preda ad una crisi quando ha cantato "Amarti è l'immenso"...i suoi acuti mi fanno rabbrividire...tipo quando si passano le unghie sulla lavagna...avete presente?
![]()
avrà anke una bella voce roberta,ma nn la sopporto più di tanto..con quelle faccine..ahaha
tiziana
marta è ridicola a piangersi addosso...
Chiara