grazie ragazze... non ne posso +!!
ora faccio una pausetta![]()
grazie ragazze... non ne posso +!!
ora faccio una pausetta![]()
Cimprimpessa
il punto è che prima riuscivo a rispondere ora non faccio in tempo ad arrivare al tel che smette di suonare
staser almeno 8 volte è sucesso..
nu non so chi sia..non è di certo per me...i miei spasimanti non hanno il numero di casa e oltre tutto è difficile risalire perche a nom di mia mamma che ha un cognome che è tutto un programma quindi per me non è
pero hanno rotto![]()
eccomi!! oggi nn ho combinato niente!!sull'amicizia potrei scriverci un romanzo ho avuto a ke fare con gente veramente assurda!!
![]()
aiuto nn c voglio pensare!!![]()
non avevo capito che erano chiamate a casa...
oggi son veramente a pezzi..per fortuna domani devo andare a mangiare riccie a me nemmeno piacciono..
dai stasera almeno c'e la pola
che balllllls
ho appena preso un libro dalla biblioteca....per studiarmi alcuni argomenti che conosco poco....ma mi sembrano importanti...
..non si finisce mai di studiare...
blea....
ho la nausea...
non ne posso più.
P.S. per chi fosse interessata la cooperativa passaparola organizza un corso per coordinatore di equipe. C'è nel sito internet.
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu però mi porto il mio dalla sardegna![]()
Vado dormire..notte
in bocca al lupo a cimpri per domani![]()
e dopo una bella multichat vado a nanna anche io![]()
In bocca al lupo cara Cimpri![]()
![]()
![]()
!
Notte!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazzi ho proprio il morale a terra... oggi ho litigato di brutto con mia sorella... son volati paroloni... mi sento uno schifo.... certe volte prese dalla foga di una discussione si finisce per dire cose che proprio nemmeno si pensano e che assolutamente non si dovrebbero dire... ci stò male... sono parecchio agitata al momento... scusate lo sfogo... sogni d'oro a tutti...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."