• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 108 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1616

Discussione: LOST

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    ma scusami qnd jack va al funeral lì con la barba io nn credo sia già tornato dall'isola.. è ancora il passato..e quindi come fa ad esserci locke lì dentro?
    ma charlie è morto?...che tristezza..xkè si è chiuso dentro...
    tu distillers quindi hai già visto la 4° serie?
    io mi sa che me la scarico..sennò devo aspettare troppo cn la tv..

cmq nn facciamo spoiler..anche se questa serie è finita alcuni di voi sono già alla 4° e io nn voglio anticipazioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    ma scusami qnd jack va al funeral lì con la barba io nn credo sia già tornato dall'isola.. è ancora il passato..e quindi come fa ad esserci locke lì dentro?
    Vabbè, man mano capirai da sola, non voglio anticiparti/vi nulla
    Comunque io fino ad ora ho visto la 2° puntata della 4° stagione. E' in questi momenti che vorrei essere parente stretto degli autori
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

ketta_it
    Ospite non registrato
    Come fai a dire che era ancora passato, scusa??
    Si capisce che è il futuro, è un flash-forward!
    E comunque io penso che nella bara ci sia Michael...perchè non so se avete notato ma lui va in una comunità di afro-americani... Non trovate??

E poi penso pure che Jack, il MIO JACK sia sempre un grande esempio di dono della natura...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    ma insomma chi c'era nella bara???
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    tralasciando che ci sarà la 4° serie....cioè facciamo finta di non saperlo....

Ma che fine di cavolo è stata? l'unica fine in cui il protagonista è depresso...che tristezza....e poi Kate...molto solidale con lui eh?!!!! dico io dopo tutto quello che avete passato insieme un pò di aiuto sarebbe stato carino....non trovate?
    Il funerale non ho idea di chi sia stato..però non avevo notato la comunità. E un ultimo interrogativo..."non è la barca di penny...." allora come fa a comunicare con charlie e chi è la nuova ragazza che si è catapultata sull'isola....alla prossima!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    tralasciando che ci sarà la 4° serie....cioè facciamo finta di non saperlo....

Ma che fine di cavolo è stata? l'unica fine in cui il protagonista è depresso...che tristezza....e poi Kate...molto solidale con lui eh?!!!! dico io dopo tutto quello che avete passato insieme un pò di aiuto sarebbe stato carino....non trovate?
    Il funerale non ho idea di chi sia stato..però non avevo notato la comunità. E un ultimo interrogativo..."non è la barca di penny...." allora come fa a comunicare con charlie e chi è la nuova ragazza che si è catapultata sull'isola....alla prossima!
    Secondo me riesce a comunicare con Charlie perchè...ti ricordi la fine della 2 stagione? Quei due al polo nord che chiamavano Penelope per dirle che avevano captato il segnale? Bene...secondo me Penelope aveva ingaggiato quei due per cercare Desmond e quando Charlie disattiva il blocco delle comunicazioni Penelope riesce a "prendere la linea"...

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    ma insomma chi c'era nella bara???
    SEcondo me c'è James.... perchè Jack dice a Kate "pensavo ti interessasse" o qualcosa del genere.....
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

il fatto che pensavo fosse il passato ovviamente era sbagliato e me ne sono accorta solo alla fine qnd ho visto kate e jack che parlavano dell'essere tornati a casa ma che secondo lui era un errore ecc..
    il funerale nn so di chi possa essere stata
    non mi sembrava una comunità di afro..solo perchè il prete era nero non vuol dire che la comunità fosse afro..boh.
    povero charlie xò..m'è dispiaciuto..

ketta_it
    Ospite non registrato
    il fatto che pensavo fosse il passato ovviamente era sbagliato e me ne sono accorta solo alla fine qnd ho visto kate e jack che parlavano dell'essere tornati a casa ma che secondo lui era un errore ecc..
    il funerale nn so di chi possa essere stata
    non mi sembrava una comunità di afro..solo perchè il prete era nero non vuol dire che la comunità fosse afro..boh.
    povero charlie xò..m'è dispiaciuto..
    Jack arriva in auto sul luogo del funerale e si vedono in giro tutti afro-americani...quindi ho pensato potesse essere una comunità...e da lì l'idea che fosse Michael nella bara...

ah..intendi quelli per la strada.. io non ci avevo nemmeno fatto caso che erano tutti neri..sai in america ce ne sono tanti, che stanno lì da generazioni che ormai sono ben integrati..

harmony1
    Ospite non registrato
    non so chi ci possa essere nella bara.....ma non penso michael!
    però è finito troppo male non ci conviene che aspettare la 4 serie (speriamo presto)

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da harmony1 Visualizza messaggio
    non so chi ci possa essere nella bara.....ma non penso michael!
    però è finito troppo male non ci conviene che aspettare la 4 serie (speriamo presto)
    Il mulo vi può essere d'aiuto!
    Io ho già visto le prime due puntate della 4 serie...
    Perchè non pensi sia Michael?
    Io lo credo prima di tutto per il fatto della comunità afro e pioi perchè quando chiedono a Jack: "Parente o amico?" lui dice: "Nessuno dei due..."
    E di certo Jack non reputa Michael un suo amico dato che il caro Michael li ha traditi...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ci sono rimastra troppo male per il flash-forward e quando finirà tutto credo ci rimarrò ancora peggio

Mio fratello mi ha fatto notare una cosa oggi. Jack discute in ospedale con l'altro medico, dicendogli che se vuole licenziarlo deve prima chiamare il padre e vedere se è più ubriaco di lui... Poi c'è anche la scena in farmacia, quando la tizia dice che non può farsi le ricette da solo, Jack risponde che l'ha fatta il padre, non lui...
    Ma il padre non era morto?

Anche io penso che nella bara ci sia sawyer oltre che per quello che ha scritto tatee, anche perchè quando il prete gli chiede "parente o amico" lui risponde "nessuno dei due".

E Charlie No no...ci son rimasta maliiissssssimo!!

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    ciao a tutti!...
    mamma mai che puntatona!...purtroppo finale!!!...comunque considerazioni:
    - nella ara non so chi ci sia, ma non penso sia Sawer...perchè quando Kate incontra Jack...lei gli dice: devo andare mi sta aspettando o qualcosa del genere...e questo lui potrebbe essere proprio Sawer,
    - come faceva Ben a sapere quello che sarebbe successo nel futuro a Jack?...o è un indovino a ha indovinato!
    - Finalmente Alex ha incontrato la madre!...bella la sua battuta: "Mi aiuti a legarlo!!!" (e anche la sua gomitata a Ben!!!)
    - Charlie...cavolo che peccato!
    - Penny rimane un enigma
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Pagina 88 di 108 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy