scusate ma dove sono le slide!!!!!! qualcuno me le puo mandare???per favore è importante!
![]()
scusate ma dove sono le slide!!!!!! qualcuno me le puo mandare???per favore è importante!
![]()
probabilmente le trovi nella sezione appunti
dai un occhiata
ragazzi..chi mette qualche sugerimento su cm rispondere alle domande..io l'ultima volta ke l'ho fatto credevo di aver preso 30..ho scritto tutto e bene ma nn l'ho passato..mi chiedo cosa vuole ma nn riesco a darmi una risposta plausibile..c'è qlcuno che sa darmi qualche consiglio?grazie..
ma vi siete dimenticati tutti di questo 3d????
non scrive + nessuno qui...secondo me abbiamo perso tutti le speranze!!!
...buon esame a tutti...
a quanto pare sn rimasta solo io a scrivere su questo 3d...
cmq mi serve aiuto...ma sullo sviluppo sensomotorio voi cosa scrivereste?
e sui fattori genetici e ambientali dello sviluppo??
x favore fatevi vivi!!!!
...buon esame a tutti...
io ho fatto l'esame a luglio, purtroppo non ricordo le risposte ma posso darti una dritta,evita di rispondere con le parole prese pari pari dal libro. una mia amica ha risposto a tutto ma non l'ha passto perchè la prof ha detto che aveva imparato a memoria e non aveva capito...
..io Non So Più Come E Che Fare E' La 3 Volta Che Lo Faccio
io ormai sono a quota 5!!!non so più cosa inventarmi,spero vada bene questa volta
si feffina sono anch'io di latina...
cmq questo è il mio ultimo esame, uno schifossissimo esame, e a giugno mi devo laureare!!come faccio se non lo passo?l'unica cosa che mi viene in mente è provare a chiederle di fare l'orale!!
poi, la cosa che mi fa veramente incavolare è che in questo esame è inutile studiare...quando a dicembre non l'ho passato sono andata a parlarle e lei mi ha detto che avevo risposto in modo corretto, ma non avevo approfondito, perciò mi ha bocciata...ma vi rendete conto?
cmq in bocca al lupo a tutti per domani..
...buon esame a tutti...
qualcuno ha info se lei cambia le domande o cose simili?
si lo so, ma so che la volta scorsa ha cioccato una ragazza cn i bigliettini!
E aveva detto che avrebbe cambiato le domande..
mannaggia già è difficile se poi cambia le domande siamo nella m...! speriamo di no. cmq qualcuno sa come si risponde a queste domande?! dalla cellula alle rappresentazioni mentali? discuti i fattori genetici e ambientali dello sviluppo?