• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2587 di 4859 PrimoPrimo ... 158720872487253725772585258625872588258925972637268730873587 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,791 fino 38,805 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da topila85 Visualizza messaggio
    si cioè non capisco varie nozioni e teorie....
    cosa c trovi di così strano?! è come se uno della facoltà di economia non capisce economia aziendale...e se provi a chiedere a chi cè beh la maggior parte di persone non la capiscono...per lo meno i primi anni....
    guarda che non ci trovo nulla di strano non c'è bisogno che mi fai esempi..mi sembra anche di averti risposta dandoti dei consigli...mi riferivo al fatto che non hai specificato COSA della psicologia non capivi...c'è differenza tra dire non capisco un tubo di psicologia e poi dire di psicologia dinamica!
    Ultima modifica di fatacrystal : 12-02-2008 alle ore 14.00.50

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Ciao.. scusate se non commento i vs post.. ma sono un po depressa... un esame in meno.. però ho fatto schifo all'interrogazione e mi fa rabbia xchè staolta non ho scuse: mi devo impegnare d +!!
    cimpri ma l?hai passato o no?comunque almeno hai avuto la forza di darlo!io per due volte non ho passato un opzionale!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    cimpri ma l?hai passato o no?comunque almeno hai avuto la forza di darlo!io per due volte non ho passato un opzionale!!
    passato si.. ma ho fatto pena e il voto è il peggiore che si possa ricevere... quindi... fai 2+2 e intuisci quanto ho preso sono un po giu... xchè mi sto chiedendo chi me l'ha fatto fare a studiare!! Bah... lo so che è un momento.. speriamo col prox di risollevarmi un po!
    Cimprimpessa

passato si.. ma ho fatto pena e il voto è il peggiore che si possa ricevere... quindi... fai 2+2 e intuisci quanto ho preso sono un po giu... xchè mi sto chiedendo chi me l'ha fatto fare a studiare!! Bah... lo so che è un momento.. speriamo col prox di risollevarmi un po!
    cimpri ma tu sei a buon punto per un voto basso non prendertela così dai...al prossimo metticela tutta!!a volte sono anche gli argomenti che a seconda dell'esame, non ci piacciono tanto e quindi con ci invogliano più di tanto....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    m riferisco a dinamica....non sò, alle volte m butto giù perchè mi sento veramente ignorante....
    o forse non è ke mi sento....lo sono
    Topila, potresti cercare le lezioni di questo esame, io mi sono aiutata spesso con sbobinature, appunti ecc... Magari prova kiedere anke qui se c'è qlk thread sull'argomento !

Cimpri, nn succede nulla se si prende qlke voto basso, ti assicuro ke nn è un esame o due andati così così ke rovinano la media !
    Poi ci sono xiodi in cui certi esami nn scendono proprio e si iniziano ad odiare, xcui se lo avessi rinviato nn sarebbe servito a nulla, cmq nn lo avresti mai digerito talmente nauseata!

Stai tranquilla, è un esame in meno e devi festeggiare e rilassarti !

Un bacione !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    dai cimpri è un altro dato, anche io ci son rimasta male x il voto di lasio però alla fine al diavolo, è andata ormai è fatta inutile dannarsi nn pensarci +

topila studia le cose da + libri dispense riassunti o su internet...ti da una visione + globale di un argomento o magari studia assieme ad una collega o chiedi a qualcuna il favore di spiegarti qualcosa nn c'è nulla di male

tipete
    Ospite non registrato
    cimpri
    dai l'importante è avrlo passato poi ti rifarai con altri esami
    topila prova a studiare con qualche collega magari è piu semplice di quanto pensi,a volte ci buttiamo giu per nulla
    miii ma perch ho sempre sonno..non ho ancora recuperato il sonno prso tra sabato e domenica..ora ho dormito mezzoretta e mi sento piu stanca di prima
    vado dalla mia collega

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    grazie ragazzedomani mi sarà già passata e almeno non devo + rileggerequel libro
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    ragazzi ho proprio il morale a terra... oggi ho litigato di brutto con mia sorella... son volati paroloni... mi sento uno schifo.... certe volte prese dalla foga di una discussione si finisce per dire cose che proprio nemmeno si pensano e che assolutamente non si dovrebbero dire... ci stò male... sono parecchio agitata al momento... scusate lo sfogo... sogni d'oro a tutti...
    Succede, ma è vero ke subito dopo di senti proprio maluccio, cmq ora fai calmare le acque e tutto passa !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    ho appena ricevuto questa mail, la posto qui, poi vabbè... lascia un zinzino il tempo che trova, ma fa comunque riflettere, maschietti e femminucce. preciso che sarà sicuramente una mezza bufala come semrpe, ma ci sono punti interessanti, a prescindere (secondo me).

*VIOLENZA*
    Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima.
    Ecco qui alcuni elementiinteressanti:

1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. E' più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, trecce o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E' probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli corti non sono vittime usuali.

2) La seconda cosa che essi notano è l'abbigliamento. Osservano le donne che vestono abiti che si possano togliere o eliminare rapidamente. E' solito anche che attacchino donne che parlano al telefono o che stanno facendo altre cose mentre camminano: questo indica che sono disattente e disarmate e possono essere facilmente attaccate.

3) Le ore del giorno in cui i violentatori attaccano maggiormente le donne è a prima mattina, tra le 5:00 e le 80, e dopo le 220

4) Questi uomino attaccano in modo e in luoghi in cui possano portare la donna rapidamente in altri luoghi, dove non si debbano preoccupare di essere visti o arrestati. Se Lei tenta qualunque reazione alla lotta, i violentatori solitamente desistono approssimativamente in due minuti:credono che non ne valga la pena, che è una perdita di tempo.

5) Hanno dichiarato che non attaccano donne che portino con loro ombrelli o altri oggetti che possano essere usati come arma a una certa distanza (le chiavi non li intimidiscono perchè per essere usate come armi, la vittima deve far avvicinare molto l'aggressore).

6) Donna, se qualcuno ti seguisse in una strada, vicolo o garage, ose stessi con qualcuno con fare sospetto in un ascensore o in una scala, guardalo direttamente in faccia e chiedigli qualcosa, tipo 'Che ore sono?' Se fosse un violentatore, avrà paura di essere successivamente identificato e perderá l'interesse di averla come vittima. L'idea è convincerlo che non vale la pena scegliere te.

7) Se qualcuno si presenta improvvisamente e ti afferra, *grida!* La maggior parte dei violentatori ha detto che lascierebbe andare una donna che grida o che non avesse paura di lottare con lui. Ripeto: Essi cercano la *VITTIMA FACILE*. Se gridi, potrai mantenerlo a distanza ed è probabile che scappi.

8) Stai sempre attenta a quello che succede dietro di te. Nel caso in cui percepisci qualsiasi comportamento strano, non lo ignorare.Segui il tuo istinto. E' meglio scoprire che ti sei sbagliata e prenderti solo paura al momento, ma hai la certezza che sarebbe stato molto peggio se il soggetto ti avesse attaccato realmente.

9) In qualunque situazione di pericolo, nel caso in cui tu debba gridare,grida sempre *'AL FUOCO! AL FUOCO!'* e molte persone arriveranno (curiosi).Nel caso in cui gridassi AIUTO!, la maggior parte delle persone siasterrebbero per paura.

10) Fammi una gentilezza: invia questa e-mail a tutte le donne che conosci e anche agli uomini; questi possono mandarlo ad amiche, mogli, figlie, fidanzate, alla fine... sono cose semplici, ma possono eveitare un trauma o persino salvare una vita.
    Ultima modifica di seth : 12-02-2008 alle ore 16.30.35 Motivo: precisazione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Cmq stanotte ho sognato serri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    trovo molto utile l'intervento sulla violenza seth, anche se penso che se dovesse venirmi il sospetto di essere seguita o cose del genere non avrei la lucidità di pensare a tutte queste raccomandazioni...

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ... anche se penso che se dovesse venirmi il sospetto di essere seguita o cose del genere non avrei la lucidità di pensare a tutte queste raccomandazioni...
    già è per questo che secondo me lascia il tempo che trova..
    ammesso che poi ci si riesca, ad esempio per l'urlare: ti arriva un cartone in faccia e vedi come taci! o un ricatto tipo : so chi sei, dove abiti, la tua famiglia...
    secondo me la belligeranza vola via...
    oppure il fatto di guardare in faccia e chiedere l'ora: giusto la scusa per dire che è stata colpa tua, che hai "attaccato bottone"..

penso, invece, sia abbastanza vero, la "necessità" di luoghi isolati o purtroppo, la cosa che se urli "aiuto" non si avvicina nessuno...

comunque è triste che ci sia bisogno di avvisi come questo...

topila85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Topila, potresti cercare le lezioni di questo esame, io mi sono aiutata spesso con sbobinature, appunti ecc... Magari prova kiedere anke qui se c'è qlk thread sull'argomento !
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    topila studia le cose da + libri dispense riassunti o su internet...ti da una visione + globale di un argomento o magari studia assieme ad una collega o chiedi a qualcuna il favore di spiegarti qualcosa nn c'è nulla di male
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    topila prova a studiare con qualche collega magari è piu semplice di quanto pensi,a volte ci buttiamo giu per nulla
    grazie ragazze avete ragione anche voi ma quando si sta quasi un mese a studiare qualcosa e poi t accorgi di non ricordare nulla e quindi di non averci capito una mazza beh....mi depprime la cosa....
    studiare con qualcuno sarebbe l ideale....
    grazie a tutte comunque

grazie ragazze avete ragione anche voi ma quando si sta quasi un mese a studiare qualcosa e poi t accorgi di non ricordare nulla e quindi di non averci capito una mazza beh....mi depprime la cosa....
    studiare con qualcuno sarebbe l ideale....
    grazie a tutte comunque
    topila siamo sulla stessa barca..e anche per lo stesso esame..ti capisco

Pagina 2587 di 4859 PrimoPrimo ... 158720872487253725772585258625872588258925972637268730873587 ... UltimoUltimo

Privacy Policy