volevo chiedervi se mi sapreste dire per quale motivo non mi arrivano più gli articoli di ops via e-mail. Ho cambiato e-mail e ho modificato i miei dati nella pagina personale...ma niente!!!!
![]()
grazie
volevo chiedervi se mi sapreste dire per quale motivo non mi arrivano più gli articoli di ops via e-mail. Ho cambiato e-mail e ho modificato i miei dati nella pagina personale...ma niente!!!!
![]()
grazie
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)
gli articoli?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ciao,Originariamente postato da STAR
![]()
grazie
mandami nick ed e-mail con cui sei registrata sul sito alla mail [email protected] e vediamo di capire il perché
Per Ilaria: gli articoli segnalati in newsletter
ciauz,
nico
lol sono in fase formatancora nn ho visto nulla
pensavo si riferisse al forum e al problema delle notifiche![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
nico grazie sono riuscita a risolvere...niente di grave solo una mia distrazione!!!Originariamente postato da nico
ciao,
mandami nick ed e-mail con cui sei registrata sul sito alla mail [email protected] e vediamo di capire il perché
Per Ilaria: gli articoli segnalati in newsletter
ciauz,
nico![]()
a prestov ciao ciao...e grazie lo stesso
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)