Paola secondo me è ancora innamorata di Salvatore![]()
Paola secondo me è ancora innamorata di Salvatore![]()
si si lo penso anche io.. e cmq stanno facendo la figura dei ridicoli, entrambi si mettono in mostra
Chiara
...e si.. è palese.. Paola è ancora innamorata di Salvatore.. e da tutto il mondo che lo circonda.. ne è talmente attratta da averne una fottuta paura!!
peccato che salvatore sia più innamorato di lele mora
si infatti si vede troppo che paola è fracica di sasi...dovrebbe andarsene dal trono se fosse sincera anche perche nonmi pare avesse ambizioni televisive
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Che mi sono persa oggi?![]()
non so se vi ricordate ma anche alessandra pierelli (orrore) aveva detto che era scappata da quel mondo perchè non le piacevano alcune cose che non poteva dire e che faceva costantino..insomma quello che ha detto paola..secondo me è tutto un giro di droga e sesso e compromessi..
Era sottinteso,basta pensare che nello scandalo Corona,tutti quelli implicati tranne Flavia Vento(che faceva parte di quell'agenzia)facevano parte della scuderia di Lele Mora e la Ventura che forse era stata avvertita da qualcuno aveva rotto l'alleanza con Lelel Mora due mesi prima dello scnadalo.
Io ho seguito la vicenda su Matrix,quasi tutte le puntate e comunque il giro di droga c'è soprattutto nel noto locale di Milano e nel bagno,una volta fecero sentire un interrogatorio di Alessia Fabiani che disse che aveva preso la cocaina con la Yespica e Francesco Arca e c'era anche un'altro.
Per chi non lo sapesse,costantino si è lasciato anche con la Santaguida![]()