Complimenti Cimpri!!!
Non è un esame facile!!
Io l'ho studiato 4 volte e l'ho dato alla quinta!!![]()
Passandolo con 27!!!
Ogni volta lo rimandavo, perciò sentire te che non ti sentivi per niente sicura e l'hai dato e passato.....complimenti!! La Cabras è la Cabras!!![]()
bravissima cimpri!!!!!!!!!!!!
beata te chissà quando avrò il coraggio di darlo!!!!!!!
ragazze devo chiedervi una cosa: qualcuna di voi ha percaso visto/sentito di un corsi di grafologia??
ho saputo solo oggi che la scorsa settimana c'era un articolo nell' unione sardauffy!!!
se qualcuno sa di qualche corso mi può avvisare pleaseeeeeeeeeeee![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
[QUOTE=pacypacy;1323124]bravissima cimpri!!!!!!!!!!!!
beata te chissà quando avrò il coraggio di darlo!!!!!!!QUOTE]
grazie ma ho fatto proprio schifo.. quindi non è una cosa di cui vantarsi
dei corsi non so niente.. mi spiace![]()
Cimprimpessa
pacy ho trovato questo, non so se ne eri già a conoscenza..
Perizie Grafologiche - Analisi e consulenza
ho sbagliatovolevo metterti questo link Corso di Grafologia - Analisi Grafologica a NUORO ...e invece te ne ho messo un altro...
Ultima modifica di fatacrystal : 12-02-2008 alle ore 19.00.04
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ciao a tutti , quanto scrivete aiuto
interessante lo spunto della morbosità fra amici, mi è venuta subito in mente che ne ho incontrato di persone morbose, e poi una di queste a sua volta l'ha detto di me..soluzione c'è chi si lamenta ma è sempre li, c'è chi ne prende atto e agisce...e concludo con una bella frase :" chi è senza peccato scagli la prima pietra"
-fratelli/sorelle non ne ho quindi ho la classica posizione "forse meglio averne e poterci litigare che non averne" ma nno posso esprimere tante opinioni
-studiare con l'influenza è possibile??? io non ci riescosperiamo passi presto, ho la gola e un mal di testa che mi sembra di avere una partita di rugby in corso
![]()
eccomi!! topila guarda sto preparando ank io dinamica!!e t capisco...siamo tutti più o meno nella stessa situazione!!
nel mio caso ho preparato altri esami...e nn ho molto tempo per preparare qsto...ma c provo anke se è molto pesante .... se va male...bhe è un esperienza!!anke se ovviamente spero vada bene!!
![]()
SEU MOTTA
buona cena ci magno tuttooooo![]()
Domani torno in Sardegna così accudisco il mio amoricino malato, ha avuto una brutta crisi d'asma,che spavento
![]()