Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
non vorrei tu pensassi che non son voluta restare...io volevo, cavolo se volevo ero partita con lo zainetto, ma mi è preso il panico.. sono impulsiva ma tu riesci a farmi ragionare fin troppo .. e questo te lo dovrò pur dire..e ora torna che ti voglio..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
La prossima volta che decido di rimandare gli esami e farli tutti e due all'ultimo appello in due giorni consecutivi... autorizzo chiunque a prendermi a testate!!! Mi raccomando ci conto!!!!!!![]()
'a bello, vedi di abbassare la voce e di contenerti....ma ti sei visto?
sembri il tipo della pubblicità della happident....![]()
in realtà quello che mi irrita non è tanto averlo visto () quanto tutti che continuavano a dirmi : "è lui,ma l'hai visto?" porca miseria l'ho vistooo,l'ho visto...
![]()
che c'è stasera in tv![]()
il relatore c'èil correlatore c'è
la data c'è
...e la tesi dov'è ?![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi emozioni....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi faccio un thè
E poi a nanna...chè son troppo curiosa di vedere cosa sogno stanotte![]()
mi piange il cuore a sentirlo parlare così, anche se in fondo non lo consoco....è raro sentire un ragazzo confessarsi così, a cuore aperto, urlare il suo amore al vento...come se lo consocessi da sempre....spero che il brutto periodo gli passi presto![]()
si riaccende una piccola speranza
devo pensare positivo...
IO PENSO POSITIVO PERCHE' SON VIVA PERCHE' SON VIVA![]()
Ma che parlate a fare se poi sbagliate i congiuntivi?![]()
Io... io... io...
tu... tu... tu... dovresti prima imparare a parlare![]()
Daidaidai rispondi a sto cacchio di telefono![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
devo andare all'uni pome![]()