buona cena gente...io spalo un po di germi influenzali lontano da qui...![]()
grazie a tutte
passerà
francesca con quella faccina biscotto mi hai ricordato le ciambelle col buco morbidissime alla carotame le devo comprare
grazie francy..
vi devo chiedere una cosa..allora questo è l'ultimo mese della prima sessione..ecco la prof. ha detto che chi non vuol piu dare l'esame deve avvisare altrimenti c'e il salto d'appello..in questo caso io posso pure non presentarmi il giorno,se decidessi all'ultimo momento, tanto non ci puo essere nessun salto..mi son spiegata bene? magari è una domanda sciocca ma oggi non sono in grado di ragionare
sera!! uff ho mal di reni a causa del gelo che ho preso nel salone di casa...ho una casa gelidauff
io coi gatti che vanno e vengono ho per forza delle porte finestra aperte =( c'è freddo per forza...prova con la borsa del'lacqua calda da nonnino sulla schiena!!
hai dei gatti anke tu? che gatti hai? io ne ho 2, uno grigio e una siamesina
Pingu anke io ti consiglio ho la borsa dell'acqua calda o quei dischetti ke attacchi alla corrente poi li stacchi e fanno caldo, non so come si chiamanoli vendono a citta mercato
Tipy grazie![]()
Ultima modifica di Romy : 12-02-2008 alle ore 21.08.56
E' ora di andare...Buona serata ragazzi.![]()
![]()
Ciao Romy, sono contenta per te!Buon rientro!
![]()
![]()
i dischetti son gli scaldini, troppo comodi
ho la colonia da anni ormai...infatt purtroppo abbiam dovuto far sterilizzare tutti =( (cosa odiosa per la natura degli animali)
in casa ormai residenti ne ho due uno ROSA e bianco, tendente al miele, l'alttra grigetta e bianca , un gatto killer.
gli altri 7/8 son piu liberi, vanno e vengono, maschie femmine, neri, pezzati, grigi, pelosissimi e radi...e son tutti di due cucciolate..
ora sono al caldo e sto tenendo la schiena coperta...per fortuna qui ho la stufa in ghisa che ha deciso di fare caldo adesso!!
tutto il pomeriggio non riuscivo a riscaldarmi!
se hai il cuore caldo puo essere gia qualcosa eheheh![]()