Un abbraccio ad Estela, alla Moni, alla Peggy e alla Tara!![]()
Un abbraccio ad Estela, alla Moni, alla Peggy e alla Tara!![]()
oh ma quanti abbracci per mericambio al gabri patato,ad estela,a fata a tutti
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
A chi stanotte, anche se lontano, era comunque vicino a me...![]()
un abbraccio a marlin e uno a tara![]()
Un abbraccio a Fata...![]()
![]()
un abbraccio per la topona giulia![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un bacionissimo a peggy e atanle mie opsioncelle conterranee e quindi pure un abbraccione a grace
poi un grandissimo bacio a 84roby84 e lilia che ieri ho avuto il piacere di conoscere
ho avuto il grande piacere di conoscere angelus_laguna(possiamo dire che abbiamo avuto un modo strano di fare conoscenza vero gabri?)comunque ti mando un bacione grandissimo
un bacione a pity per le sue continue news sui miei thread preferiti
un abbracciograndissimo a barbara.deleo che non sento da un pò!
e poi non posso assolutamnete dimenticare le mie compagne di avventurache tra un libro e l'altro mi fanno compagnia con i loro post sui thread che non dimentico mai di leggere ogni giorno: giulia*
, estela
, a pax83, lunamalù, Daniela.G:, kiaretta1979, tara e a tesmaah
e un abbraccione
![]()
Grazie tesoro,un bacioneanche a te
Mando un grossoe un
a tutte le mie compagne dei thread di AMici e di uomini e donne
in particolare ungrande a Giulia che ho letto che è triste,ricordati che hai sempre qualcuno vicino anche se è lontano,basti che ti ascolti
Il solitoalla mia amica tes
![]()
eccomi qui!ricambio l abbraccio,fortissimo per l occasione,a estela,anche se ce l abbiamo fatta chiacchierare un pò..mi hai fatto morire per quella storia dell incidente..che angoscia..
![]()
estela ti mando anche io un bacione![]()
per l'incidente
grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensierino per me visto ciò che è successo ieri! siete carinissimi!![]()