Quanti ne vedono alla volta prima di ritirarsi per il voto?
Dipende dalla commissione... Il majer quando era presidente faceva uno e uno... discussione e proclamazione... Poi c'e' chi fa a gruppi di tre... chi di 5... Variabile a seconda....
Mitica Morgana dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
96_
![]()
Brava
Scusate ma voi ci rientrate negli 8 minuti della presentazione?![]()
Brava Morgana !!! Sono felice per te !!!!
Brava Chiara!!!Complimenti!!!Ma per caso hai portato anche Strega???Mi sembra di averti vista e soprattutto ho collegato quando ho visto la tua graziosissima cagnetta ma nn ero sicura e per nn fare figuracce non mi sono avvicinata...ero venuta in aula 2 per vedere Caudek all'azione...ti sei tolta un peso enorme!!!
come hai festeggiato???
Io alcune volte ci rientro e alcune volte vado sui 9 minuti (dipende se mi impappino o meno). Oggi pomeriggio il Salzarulo come presidente ha detto ad una ragazza di avere abbondantemente passato il tempo max e mi sembrava un pò scocciato...secondo me ci conviene dire le cose essenziali ma rispettare i tempi perchè mi sembra di aver capito che a loro dà noia chi fa più di 8 minuti..tanto poi sono loro che ci fanno approfondire alcuni punti con le domande...
![]()
Grazie a tutti!!!!![]()
![]()
Ancora non realizzo
Si, Nora ero io però il cane l'ha tenuto tutto il tempo mia cognata. Ne avevamo due
E' andato tutto bene il Marocci mi ha detto che gli era piaciuta molto la tesi e ha fatto riferimento in particolare a dei paragrafi. Mi hanno fatto un sacco di domande di curiosità. Mi sono sentita apprezzata. Era quello che volevo perchè ho lavorato molto su questa tesi. Mi hanno dato 3 punti non male per una tesi compilativa no?
Partivo da 93 e spiccioli.
Per il resto io vi consiglio di andare spedite veloci e a voce alta. Evitate di leggere troppo le slide.
Meglio slide belle colorate non troppo smorte. Quelle con sfondo bianco e caratteri piccoli non rendevano molto.
Guardate tutta la commisssione in qua e in là. Usate un linguaggio appropriato...sembra un consiglio banale ma ieri c'era qualcuno che pensava di essere al bar con gli amici
Più di tutto godetevi il momento. Io ho pianto appena mi sono rimessa a sedere per il resto ho gestito benissimo la tensione. Non vedevo l'ora di parlare. Godetevi il vostro momento, avete queli 8 minuti per rendere giustizia al vostro lavoro di tesi per voi stesse per chi vi ha sostenuto e non tanto per la commissione e il voto finale!In bocca al lupo a tutti!!!!
E la mia relatrice è stata una grande! La Raffagnino è veramente brava! Mi ha sostenuto e incoraggiato durante l'esposizione e questo mi ha dato una spinta in più!![]()
Ultima modifica di Morgana : 13-02-2008 alle ore 11.10.40
Si anche io ho visto ieri pomeriggio il canino e ho pensato subito fosse il tuoEro di stefanile ieri...e uscendo ho visto l'aula il cane e ho ricollegato...
Ancora complimenti![]()