Sta trasmissione è lo specchio di modi di fare e temi paurosamente vicini anche tra le persone "comuni".
E' agghiacciante.
Preferisco i noir, mi fanno meno paura.
accidenti...
Sta trasmissione è lo specchio di modi di fare e temi paurosamente vicini anche tra le persone "comuni".
E' agghiacciante.
Preferisco i noir, mi fanno meno paura.
accidenti...
E' la vita purtroppo...
Ho dedicato un post nel mio blog proprio su questo tema, non lo riposto qua ma invito a leggerlo , scusate l'OT![]()
paola e sasi...
per la serie quando l'orgoglio è più forte di tutto...
io avrei ucciso karina per le facce che faceva quando parlava paola...va bene tutto, ma un po' di educazione ogni tanto non farebbe male...
sì infatti...
va bene controbattere quando dice cose su cui non sei d'accordo...
però quando una persona è visibilmente sull'orlo delle lacrime e racconta cose che evidentemente le fanno ancora male, vedere una dietro che alza gli occhi al cielo o fa le facce mi ha dato molto fastidio...era totale mancanza di rispetto...![]()
si pero ne converrete con me che allora non vai sul trono....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Si, infatti secondo me Paola dovrebbe lasciarlo il trono!
secondo me dovrebbe lasciare il trono, ma solo perchè è innamorata di sasi...mica per altro...![]()
Ragà.ho saputo le anticipazioni delle puntate registrate ieri,dopo ve li scrivo![]()
grazie piticerto deve andare via perche è innamorata di lui...lui pero non di lei vero?mia impressione?
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
ragazze un bacio grande a tutte!!
ieri paola secondo me ha fatto capire molto bene che ancora dentro ha qualcosa per salvatore (troppo brutto)...però è un misto di attrazione, gelosia e rabbia....si vede che sta male perchè lui invece non è neppure geloso...mi dispiace per lei però....
bacio a te fatasi infatti lui ormai non prova nulla lei si...cavolo mi ha fatto male per lei ma di certo la tv non è il posto piu giusto per leccarsi le ferite
giampy