• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2591 di 4859 PrimoPrimo ... 159120912491254125812589259025912592259326012641269130913591 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,851 fino 38,865 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    buongiorno periodaccio..
    ve lo chiedo qua perchè nessuno risponde nell'altro thread
    se qualcuno ha dato esami con la pirchio mi potrebbe risolvere alcuni piccoli dubbi? grazie tantissime

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    buongiorno periodaccio..
    ve lo chiedo qua perchè nessuno risponde nell'altro thread
    se qualcuno ha dato esami con la pirchio mi potrebbe risolvere alcuni piccoli dubbi? grazie tantissime
    io ho dato sviluppo linguistico.cosa vuoi sapere atan?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    io ho dato sviluppo linguistico.cosa vuoi sapere atan?
    volevo sapere se l'orale lo decide lei oppure è facoltativo nel caso si voglia aumentare il voto..perchè mi dicono tutti cose diverse..
    e poi se io decidessi di non presentarmi all'esame,ci sarebbero problemi per la prossima sessione..?
    grazie

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    volevo sapere se l'orale lo decide lei oppure è facoltativo nel caso si voglia aumentare il voto..perchè mi dicono tutti cose diverse..
    e poi se io decidessi di non presentarmi all'esame,ci sarebbero problemi per la prossima sessione..?
    grazie
    allora nel mio caso era obbligatorio in quanto l'orale era su una parte che nello scritto non c'era..
    e lo faceva a chinque fosse stato dal 18 in su allo scritto
    per quanto riguarda il salto d'apello non lo so,mi spiace

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    che delusione...sono andata a ritirare il portatile(me lo hanno cambiato perche' il vecchio secondo loro era difettoso..mentre in realta' non lo hanno neanche controllato) e il nuovo computer ha gli lo stesso problema..che a questo punto credo sia una caratteristica del computer..qualcuno che se ne intende mi puo' aiutare?!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ho trovato i cullurgionis anke qui ad Assemini , li ho ordinati per venerdì prossimo !!

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    che delusione...sono andata a ritirare il portatile(me lo hanno cambiato perche' il vecchio secondo loro era difettoso..mentre in realta' non lo hanno neanche controllato) e il nuovo computer ha gli lo stesso problema..che a questo punto credo sia una caratteristica del computer..qualcuno che se ne intende mi puo' aiutare?!!!
    Nn me ne intendo tantissimo, ma posso kiedere al mio ragazzo.
    Come sai ank'io ho il portatile da poco, compie un mesetto fra qlke giorno!
    Ke strano, ma ke segnali ti da? Ke PC hai, dove lo hai preso?
    Ultima modifica di Mariella : 13-02-2008 alle ore 14.07.48
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Forse è un problema della partita, generalmente i pc dello stesso stock presentano dei problemi analoghi.
    A me era successo con il mio vecchio pc, fortunatamente con il portatile non ho avuto questo problema.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ho trovato i cullurgionis anke qui ad Assemini , li ho ordinati per venerdì prossimo !!

Nn me ne intendo tantissimo, ma posso kiedere al mio ragazzo.
    Come sai ank'io ho il portatile da poco, compie un mesetto fra qlke giorno!
    Ke strano, ma ke segnali ti da? Ke PC hai, dove lo hai preso?
    ho preso un computer hp ..me lo hanno cambiato con il modello successivo a quello che avevo preso ma con stesse caratteristiche.praticam dopo aver inserito la password
    esce la scrittina windows e poi schermata nera per un bel po' in cui c'e' solo il puntatore del mouse e il computer lavora e lavora...ho tolto tutti i programmini inutili ma senza risultato...secondo me ci sono un po' di funzioni windows da modificare..
    non so' che fare-.....help me!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    eccomi tornata a casetta mia, poi il 22 torno a padova, ora sono vicino al fuoco col mio gatto Micene in braccio

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao a tutti!! sì sai ke ho già sentito qsta cosa dei portatili hp!! c'è un sacco di gente con lo stesso problema!! però nn so cm aiutarti!!

in quanto a ravioli mia zia j vende e fa pure zeppole ke bontà!! mai provati i ravioli radikkio e noci??
    altro ke giovanni rana!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buon pomeriggio oggi sono + allegra.. evviva

un abbraccio a tutti quelli che sono giù

un in bocca al lupo x chi ha esami

atan io avevo dato linguistico con la pirchio insieme a tipete x cui t ha già risp lei.. ma magari ha cambiato... mandale una e_mail
    Cimprimpessa

ho preso un computer hp ..me lo hanno cambiato con il modello successivo a quello che avevo preso ma con stesse caratteristiche.praticam dopo aver inserito la password
    esce la scrittina windows e poi schermata nera per un bel po' in cui c'e' solo il puntatore del mouse e il computer lavora e lavora...ho tolto tutti i programmini inutili ma senza risultato...secondo me ci sono un po' di funzioni windows da modificare..
    non so' che fare-.....help me!!!
    Lisetta, ank'io ho un hp, è da 17" e mi trovo benissimo, anzi penso sia il migliore, l'alternativa era un Vaio, ma volevo uno schermo grande e il Vaio da 17 è bruttissimo, ha più bordi ke monitor e risultava pesante proprio in Kg, invece questo è tutto skermo, luminoso e leggero !
    Cmq, è vero ke all'accensione ci mette un pò, xkè come si illumina trovi già tutte le icone al loro posto, nn so se mi sono spiegata ! Però nel tuo caso nn riesce mai a terminare se nn ho capito male !

Dove lo hai preso ke ti hanno detto? E cmq la questione è ke devi insistere e accenderlo lì con loro, se è il pc difettoso, DEVONO cambiartelo nuovamente!!!
    Ultima modifica di Mariella : 13-02-2008 alle ore 15.12.45
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    in quanto a ravioli mia zia j vende e fa pure zeppole ke bontà!! mai provati i ravioli radikkio e noci??
    altro ke giovanni rana!!
    ... Ma davvero vende i cullurgionis ??? Io mi riferisco a quelli con papata e menta, i classici nuoresi ecco.
    Nn sai quanto ci tenevo a trovarli freski, ma a Cagliari nn ho trovato nulla, oggi è stato un puro caso, sono andata a ritirare la pasta x la panada qui vicino a casa e li ho visti esposti, questo pastifico c'è da poco, ma nn pensavo ne facessero!
    Dimmi tutto , tua zia ha un negozio, dove ??
    Mary

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Noooooooooooo bastaaa..mi state facendo venire una fame esagerata con questi discorsi..e nn è buona cosa visto che l'orario di cena e assai lontano........

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    ciao lisetta 83 che strano che il tuo pc non funziona.. io ho preso il portatile 2 anni fà hp e funziona... si era rotto circa un anno fà l'ho portato ad aggiustare e me l'hanno restituito nuovo... che strano...mah magari prova a contattare la rivendita degli hp loro ti aiutano... buona serata! ora studio....

Pagina 2591 di 4859 PrimoPrimo ... 159120912491254125812589259025912592259326012641269130913591 ... UltimoUltimo

Privacy Policy