• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 50 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 740

Discussione: Beautiful

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    hai ragionee

è anche antipatico... ma che fine avrà fatto l'altro Rick..?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Non guardo Beautiful da una vita...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Ma io non capisco una cosa: ma Brooke che si emoziona a fare quando Ridge le chiede di sposarlo? Tanto avviene almeno una volta ogni 3-4 anni!
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Anfitrite
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Distillers
    Ma io non capisco una cosa: ma Brooke che si emoziona a fare quando Ridge le chiede di sposarlo? Tanto avviene almeno una volta ogni 3-4 anni!

in più..non si può guardare rick che flerta con pheabe (come si scrive?? ) fa un po' senso..anche se hanno tenuto a precisare che non sono parenti..cioè lui sarebbe il figlio del nonno di pheabe..
    non ci sono più ragazze a los angeles??

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Anfitrite

in più..non si può guardare rick che flerta con pheabe (come si scrive?? ) fa un po' senso..anche se hanno tenuto a precisare che non sono parenti..cioè lui sarebbe il figlio del nonno di pheabe ..
    non ci sono più ragazze a los angeles??
    no ti sbagli il nonno di pheabe è massimo marone... eric nn è il papà di ridg o mio dio...spero che si è capito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Sì, in effetti: Ridge è il figlio di Massimo Marone e Stephanie.
    Phoebe è la figlia di Ridge e Taylor.
    Rick è il figlio di Erick Forester e Brooke Logan.

Quindi tra loro non c'è nessun legame genetico
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Originariamente postato da Distillers
    Sì, in effetti: Ridge è il figlio di Massimo Marone e Stephanie.
    Phoebe è la figlia di Ridge e Taylor.
    Rick è il figlio di Erick Forester e Brooke Logan.

Quindi tra loro non c'è nessun legame genetico

...concordo pienamente!!!...anche a me non dispiacerebbe per loro due!!!...oggi hanno mandato in onda la 5000 puntata...ammazza che costanza!:sbonk...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Bella coppia Nick e Taylor,mi piacciono!

Ridge mi fa ridere si comporta con Phoebe come il padre-padrone (menomale che siamo in America),e Brooke che si fa comandare alternativamente come un burattino da Ridge e Nick (che non voleva essere uguale al padre ma invece ha la stessa smania di comando);pure Brooke aveva sempre da ridire sul fatto che Stephanie comandava tutto e ora pure lei chiede al figlio di lasciare Phoebe.
    L'ipocrisia la fa da padrona...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Beautiful!

Qualcuno lo guarda sempre beautiful??
    Io lo guardo perchè è all'ora di pranzo...Ma Brooke quando deciderà quale uomo sposarsi DEFINITIVAMENTE????????
    Vi va di commentare le puntate??

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ho unito le discussioni
    più attenzione la prossima volta please
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3
    Io l'ho sempre seguito...ma ora che svolgo il servizio civile me lo perdo...qualche buon'anima mi racconta che sta succedendo???
    Davanti a me c'erano due strade...
    io ho scelto quella meno battuta
    e questo ha fatto la differenza...
    R.Frost

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da elieluna Visualizza messaggio
    Io l'ho sempre seguito...ma ora che svolgo il servizio civile me lo perdo...qualche buon'anima mi racconta che sta succedendo???
    Dimmi dove sei arrivata , come sai in Beautiful può nn succedere nulla per mesi e in un attimo cambiare un sacco di cose !

Per ora ti dico Ridge e Brooke nn si sono più sposati, xkè lui ha dato un pugno a Rick dopo averlo trovato con Phoebe in albergo.
    Il bambino ke aspetta Taylor, ke da poco si è sposata con Nick, potrebbe essere invece di Brooke... Taylor ha fatto l'inseminazione artificiale e lo stesso giorno Brooke ha lasciato in ospedale i suoi embrioni e a causa di una confusione tra cognomi, tutte e due Marone nonostante Brooke avesse detto ke nn era più spostata con Nick e neanke con Ridge, xcui di scrivere Logan, potrebbero aver scambiato le provette !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    allora x chi è appassionato di beautiful e vuole tutte le anticipazioni americane vi svelo il link del sito che se ne occupa: Beautiful, cosa succede, Trame, trama, Anticipazioni puntate americane, schede personaggi, curiositá, quiz, giochi - Tutto su beautiful la soap piú famosa in italia e nel mondo
    un bacione e commentiamooooo!

Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Dimmi dove sei arrivata , come sai in Beautiful può nn succedere nulla per mesi e in un attimo cambiare un sacco di cose !

Per ora ti dico Ridge e Brooke nn si sono più sposati, xkè lui ha dato un pugno a Rick dopo averlo trovato con Phoebe in albergo.
    Il bambino ke aspetta Taylor, ke da poco si è sposata con Nick, potrebbe essere invece di Brooke... Taylor ha fatto l'inseminazione artificiale e lo stesso giorno Brooke ha lasciato in ospedale i suoi embrioni e a causa di una confusione tra cognomi, tutte e due Marone nonostante Brooke avesse detto ke nn era più spostata con Nick e neanke con Ridge, xcui di scrivere Logan, potrebbero aver scambiato le provette !!!
    Grazie!!!In effetti io non lo vedo da quando Taylor ha fatto l'inseminazione e mi hanno solo raccontato di Ridge che era in galera (è uscito?)...per Brooke..non ho parole...Taylor quindi aspetterebbe il figlio di Brooke e Nick...assurdo
    Davanti a me c'erano due strade...
    io ho scelto quella meno battuta
    e questo ha fatto la differenza...
    R.Frost

Pagina 9 di 50 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy