• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 148 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 2217
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    ahhh...ma quindi non sono spiegati neanche sui manuali?sai io non ho ancora finito tutti i libri,ho dato un'occhiata generale e non li ho trovati,però pensavo che da qualche parte ci fossero...scusa il disturbo e grazie mille!
    guarda che nel capitolo 3 del libro degli esercizi ci sono le frequenze e sono molto semplici da calcolare io invece nn trovo il k ma penso che ancora ci devo arrivare

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Ciao!!!!Vorrei sapere come mai nella sezione degli appunti nn c'è una sezione dedicata agli appunti di osservazione dove si possono reperire domande del prof e quant'altro!!!!Come mai????

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    Ciao!!!!Vorrei sapere come mai nella sezione degli appunti nn c'è una sezione dedicata agli appunti di osservazione dove si possono reperire domande del prof e quant'altro!!!!Come mai????
    dunque...io credo che non ci sia una sezione apposita semplicemente perchè il prof ha preso la cattedra lo scorso anno accademico. Di appunti non ce ne possono essere,a meno che qualcuno non abbia fatto dei riassunti ma non li abbia messi qui,per il semplice fatto che lui non ha fornito materiale diverso dai libri di testo da cui ha detto di non escludere nulla...
    In secondo luogo se sfogli un pò il 3d trovi qualche domanda

in bocca al lupo e buono studio
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Grazie X Le Informazioni E Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx
    ragazzi è qui che si parla dell'esame del 26 per gli iscritti al secondo anno? Non mi dovrei sbagliare, ma non si sa mai...
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    si è proprio questo,tranquillo!

we we come procede lo studio? io sto all'ultimo libro quello degli esercizi e forse li ho capiti però per eseguirli impiego molto tempo voi per caso sapete quanto tempo dà il prof per fare il compito?

Partecipante Affezionato
    1ora di tempo...e sn sl 3esercizi

grazie mille ma gli esercizi non erano 2?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    grazie mille ma gli esercizi non erano 2?
    Si infatti sono solo due. Ma queste due domande quanto valgono?! non penso un punto pieno 0.25 ognuna?? e quelle sul libro del prof. 0.5?? (sono conti che mi son fatta io ipoteticamente e dovremmo trovarci) Vabbè, per farla breve come si regola con il voto?!
    Ultima modifica di O'Flahertie : 13-02-2008 alle ore 11.31.23
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Si infatti sono solo due. Ma queste due domande quanto valgono?! non penso un punto pieno 0.25 ognuna?? e quelle sul libro del prof. 0.5?? (sono conti che mi son fatta io ipoteticamente e dovremmo trovarci) Vabbè, per farla breve come si regola con il voto?!

una cosa è certa almeno 17 risp giuste sui manuali le devi dare se no nn va proprio avanti a correggere il compito(il prof così disse all'ultima lezione)..poi penso che gli es(che cmq nn sono difficili anzi io mi ci pareo) e le domande del suo libro siano solo un "contorno"..
    in ogni caso in bocca al lupo a tutti!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    una cosa è certa almeno 17 risp giuste sui manuali le devi dare se no nn va proprio avanti a correggere il compito(il prof così disse all'ultima lezione)..poi penso che gli es(che cmq nn sono difficili anzi io mi ci pareo) e le domande del suo libro siano solo un "contorno"..
    in ogni caso in bocca al lupo a tutti!!
    si si, lo so, volevo giusto sapere come si regola con il voto.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx
    Allora: le domande in tutto sono 35 ed abbiamo 50 minuti di tempo a disposizione. Sono così composte:

28 sui manuali, di cui si devono azzeccare min 17
    5 sulla monografia, di cui "" min 3
    2 esercizi, di cui """ 1

Alla fine facendo un breve calcolo risulta che bisogna superare almeno il 60% di ognuna delle 3 parti per poter superare l'esame.

Aggiorno: avrei due domande da fare

1)per chi ha già fatto l'esame:come è? è impegnativo? cazzimmoso?
    2)nel manuale della Venuti ci ho trovato molte cose che mi fanno dubitare se si devono portare o meno: ad es. "la diagnosi degli anziani", l'ultimo capitolo. Qualcuno ha un'opinionne al riguardo? Anche perchè non è la sola cosa che sembra si possa saltare di quel libro, e stando al Prof. non si deve saltare niente...
    Ultima modifica di armomarx : 15-02-2008 alle ore 18.04.34
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Affezionato
    Ciao a tutti !!!!
    Come procede lo studio ??
    Mi unisco anche io alla richiesta di armomarx...qualcuno sa dirci com'è questo esame ? gli argomentio non mi sembrano difficili o particolar,mente impegnativi...so che è la media tra i libri che frega molto...bè speriamo bene!!!!

Aggiungo se qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove trovo questi argomenti...grazie a tutti
    L’esperimento di Donn
    Frequenza assoluta di comparsa
    Frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione
    La differenza tra performance e competenze
    La scala nel contesto educativo da chi prende spunto

BUONO STUDIO A TUTTI
    E IN BOCCA AL LUPO

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da kekkocenko Visualizza messaggio
    Ciao a tutti !!!!
    Come procede lo studio ??
    Mi unisco anche io alla richiesta di armomarx...qualcuno sa dirci com'è questo esame ? gli argomentio non mi sembrano difficili o particolar,mente impegnativi...so che è la media tra i libri che frega molto...bè speriamo bene!!!!

Aggiungo se qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove trovo questi argomenti...grazie a tutti
    L’esperimento di Donn
    Frequenza assoluta di comparsa
    Frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione
    La differenza tra performance e competenze
    La scala nel contesto educativo da chi prende spunto

BUONO STUDIO A TUTTI
    E IN BOCCA AL LUPO
    allora frequenza assoluta di comparsa e proporzionale rispetto al tempo le trovi a pg30 del libro degli esercizi,c'è sia la definizione sia gli esercizi che potrebbero uscire nel compito
    la differenza tra performance e competenze la trovi a pg 20 del libro della venuti(quello rosa),in pratica la performance è ciò che il bambino fa in certi contestie in certe condizioni ma non ci dice cosa è in realtà in grado di fare il bambino,mentre la competenza definisce le abilità potenziali del bambino

per le altre due spero che qlk altro si faccia vivo perchè mi sa che nn ci sono ancora arrivata xD

Pagina 28 di 148 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy