"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Sììììì, Antonino..fuori, fuori, fuori!!!
ieri me lo sono perso...che è successo?![]()
antonino si lamenta peggio di un bimbetto e li sono tutti manovrati dalla signorina bonanno...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Allora, la Celentano come al solito ha commentato i ballerini della squadra bianca e parlando di Giulia, tra le altre cose, ha detto "Se fossi un suo genitore le direi di cambiare strada..." E lei si è messa a piangere perchè ha subito pensato al suo papà che è morto...
Poi dovevano decidere a chi assegnare i pezzi di danza e Antonino si è arrabbiato perchè non volevano fargli fare quello che voleva lui perchè è basso in classifica e non avrebbe portato molti voti...
Poi...ah si, Roberta ha lanciato il guanto di sfida a Marta su un brano di Amy Winehouse...
A me Antonino è simpatico![]()
ma si..non lo odio nemmeno io..ce n'è di peggio nella squadra bianca (roberta e pasqualino)
Gennaro è proprio un cretino deficiente e mi fermo sennò...
Ma come si permette?
Vorrebbe ballare come Giulia lui!
Io sinceramente un pò mi son stufata di vedere sti botta e risposta quotidiani, battibecchi tra prof e allievi e piagnistei vari... alleanze che si creano e che si disfano.
Ma d'altra parte se non fosse così, il programma non avrebbe più senso di esistere: ormai va avanti solo su queste cose![]()
Ultima modifica di psychodany : 13-02-2008 alle ore 16.56.04