buongiornoperiodaccio..
ve lo chiedo qua perchè nessuno risponde nell'altro thread
se qualcuno ha dato esami con la pirchio mi potrebbe risolvere alcuni piccoli dubbi? grazie tantissime![]()
buongiornoperiodaccio..
ve lo chiedo qua perchè nessuno risponde nell'altro thread
se qualcuno ha dato esami con la pirchio mi potrebbe risolvere alcuni piccoli dubbi? grazie tantissime![]()
che delusione...sono andata a ritirare il portatile(me lo hanno cambiato perche' il vecchio secondo loro era difettoso..mentre in realta' non lo hanno neanche controllato) e il nuovo computer ha gli lo stesso problema..che a questo punto credo sia una caratteristica del computer..qualcuno che se ne intende mi puo' aiutare?!!!
Ho trovato i cullurgionis anke qui ad Assemini, li ho ordinati per venerdì prossimo
!!
Nn me ne intendo tantissimo, ma posso kiedere al mio ragazzo.
Come sai ank'io ho il portatile da poco, compie un mesetto fra qlke giorno!
Ke strano, ma ke segnali ti da? Ke PC hai, dove lo hai preso?
Ultima modifica di Mariella : 13-02-2008 alle ore 14.07.48
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho preso un computer hp ..me lo hanno cambiato con il modello successivo a quello che avevo preso ma con stesse caratteristiche.praticam dopo aver inserito la password
esce la scrittina windows e poi schermata nera per un bel po' in cui c'e' solo il puntatore del mouse e il computer lavora e lavora...ho tolto tutti i programmini inutili ma senza risultato...secondo me ci sono un po' di funzioni windows da modificare..
non so' che fare-.....help me!!!![]()
eccomi tornata a casetta mia, poi il 22 torno a padova, ora sono vicino al fuoco col mio gatto Micene in braccio![]()
ciao a tutti!! sì sai ke ho già sentito qsta cosa dei portatili hp!! c'è un sacco di gente con lo stesso problema!!però nn so cm aiutarti!!
in quanto a ravioli mia zia j vende e fa pure zeppoleke bontà!! mai provati i ravioli radikkio e noci??
altro ke giovanni rana!!
![]()
Buon pomeriggiooggi sono + allegra.. evviva
un abbraccio a tutti quelli che sono giù
un in bocca al lupo x chi ha esami
atan io avevo dato linguistico con la pirchio insieme a tipete x cui t ha già risp lei..ma magari ha cambiato... mandale una e_mail
Cimprimpessa
Lisetta, ank'io ho un hp, è da 17" e mi trovo benissimo, anzi penso sia il migliore, l'alternativa era un Vaio, ma volevo uno schermo grande e il Vaio da 17 è bruttissimo, ha più bordi ke monitor e risultava pesante proprio in Kg, invece questo è tutto skermo, luminoso e leggero!
Cmq, è vero ke all'accensione ci mette un pò, xkè come si illumina trovi già tutte le icone al loro posto, nn so se mi sono spiegata! Però nel tuo caso nn riesce mai a terminare se nn ho capito male
!
Dove lo hai preso ke ti hanno detto? E cmq la questione è ke devi insistere e accenderlo lì con loro, se è il pc difettoso, DEVONO cambiartelo nuovamente!!!
Ultima modifica di Mariella : 13-02-2008 alle ore 15.12.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
... Ma davvero vende i cullurgionis
??? Io mi riferisco a quelli con papata e menta, i classici nuoresi ecco.
Nn sai quanto ci tenevo a trovarli freski, ma a Cagliari nn ho trovato nulla, oggi è stato un puro caso, sono andata a ritirare la pasta x la panada qui vicino a casa e li ho visti esposti, questo pastifico c'è da poco, ma nn pensavo ne facessero!
Dimmi tutto, tua zia ha un negozio, dove
??
Mary
"The Crow"
Noooooooooooo bastaaa..mi state facendo venire una fame esagerata con questi discorsi..e nn è buona cosa visto che l'orario di cena e assai lontano........
ciao lisetta 83 che strano che il tuo pc non funziona.. io ho preso il portatile 2 anni fà hp e funziona... si era rotto circa un anno fà l'ho portato ad aggiustare e me l'hanno restituito nuovo... che strano...mah magari prova a contattare la rivendita degli hp loro ti aiutano... buona serata! ora studio....