si rompono anche a me questi filmatini riportati, che generano discussioni e incomprensioni a non finire..tutta una polemica, anche i prof verso gli insegnanti, è tutto l'anno che ballano susy, giulia ecc e maria de filippi chiede un commento ad alessandra celentano..si sa cosa pensa..basta così no?
anche platinette solite cose, soliti insulti e solite battute che non fanno ridere a nessuno..
Sono d'accordo con te,non lo sà che usando il termine camionista ha offeso tutti quelli che campano di questo lavoro e stanno fuori di casa quasi una settimana intera
è proprio un cretino,poi quell'altro che ha sfottuto Simonetta sul suo accento,ma perchè lui come parla?si è offeso da solo.
Poi ammetto che Giuseppe possa essere antipatico a loro,ma sfotterlo perchè faceva l'idraulico è davvero troppo![]()
Ultima modifica di ilpitone : 13-02-2008 alle ore 18.15.18
non ho visto la puntata..ora vado a studiare..ma....chi è che ha offeso simonetta per l'accento??????chi è che ha problemi con l'accento sardo???gennaro....
!!
vado.....
bacio a tutte
sto guardando amici .e la mia prima impressione per ora è che la celentano senza trucco sembra the mask.. voglio assolutamente vedere la scena di cui parlate
che idioti i blu..mi fanno pena..ma li eliminiamo uno dopo l'altro..
Forza Bluuuuu!!!!!!!!!!!!chi Tifa Per I Blu?? Spero Di Non Essere La Sola...........
quoto quoto
ho visto ora la puntata...una gran squadra i blu, tutti uniti...a dire cagate e a offendere...bravissimima io dico e stare un pò zitti e lavorare di più no????? mah
che poi marco parla malissimo l'italiano
gennaro no commente anche tutti gli altri che non hanno reagito alla battutaccia.
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
però scusate....non è che i bianchi non sprechino fiato a dire cattiverie.....simonetta, roberta e pasqualino non fanno altro!!! e si accoda anche giuseppe.....