io gliel'avevo già chiesto ma a quello non mi ha risp!!
l'e_mail è [email protected]
io gliel'avevo già chiesto ma a quello non mi ha risp!!
l'e_mail è [email protected]
Cimprimpessa
Alla fine anche questa volta ci rinuncio..ho pura di sprecare il mio tempo per quest'esame e ho pref rimandarlo e pensare ad altri esami..
![]()
c'e qualcuno di voi che deve sostenere lo scritto di fondamenti di psicologia(esame della conte) cn la meloni il 20 di qst mese?dubbio:se la prof dovesse dare lo stesso compito ai vari stidenti di vari esami(xke penso ke faccia cosi) deduco ke nello scritto nn ci saranno le domande della conte?????ho faticato cosi tanto a procurarle.ke fare dunque?studio le domande della conte o della meloni ke ho trovato su opsonline?
Guarda lolly, per quel che posso dirti visto che l'esame con la meloni l'ho dato solo una volta e io devo darlo con la Scalas, è che mi ricordo che c'erano compiti diversi..
Anche x me che dovrei darlo con la Scalas era diverso... utilizzava un metodo di valutazione diverso e nonostante la strutturazione del compito fosse simile a quello della Scalas le domande non erano le stesse.
Poi per il caso specifico della Conte non posso aiutarti, mi dispiace..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io dovevo darlo ma no nce l'ho fatta... cmq a una e_mail qualche tempo fa la meloni mi aveva scritto che avrebbe usato metodo e programma della conte (quindi bisogna vedere se si riferisce al "classico" metodo quiz a crocette + orale... all'ultimo metodo che ha usato una volta sola.. cioè scritto a domande aperte.. oppure se userà altri metodi.. no nsi capisce.. secondo me farà uno scritto a domande aperte e poi l'orale..cmq prova a scriverle una e_mail anche tu
)
Cimprimpessa
guardate,io so che l'orale è facoltativo da quando è tornata dalla maternità perchè l'hanno dato diverse persone che conosco e non hanno mai sostenuto l'orale..in ogni caso mercoledì lo dirà chiaramente immagino
ciao july..sai percaso qnt domande fa al compito???
Ciao a tutti...sapete per caso in quale aula e a che ora si terrà l'esame?
le domande non mi ricordo se sono 3 o 5..e poi si dice che ci siano 10/12 domande a crocette.
l'aula non l'ha ancora detta,bisognerà chiedere mercoledì al dipartimento..
io ho scritto un paio di pagine fa quello che aveva detto la Meloni per quanto riguarda l'orale o meno, ma evidentemente nessuno l'ha letto....
ho chiesto alla meloni e l'orale è obbligatorio..parlo di fondamenti di psicologia generale
ma in questi casi non si fa prima a fare l'orale e basta??? che inutilità
![]()
ma nessuno conosce qualcuno che l'ha dato a gennaio e sa dirmi che domande ci sono?io sono disperata..è impossibile ricordarsi tutto!![]()
![]()