• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 54 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 805
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    qualcuno sa se il giorno della consegna c'è un orario preciso? perchè lo stesso giorno se non sbaglio c'è l'esame di Rutelli alle 9

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ma se non mi sbaglio non ha nemmeno detto ancora la data dell'esame... o mi sbaglio? Di conseguenza non sappiamo nemmeno la data di consegna

Tiess io non sapevo data di consegn, ma poi sia tu che marghe mi avete detto che inizialmente era il 14 ( e questo lo sapevo anche io) e che (dato che l'esame era spostato) la consegna era spostata al 22... o ho capito mae io?

Io non l'ho detto, l'aveva scritto marghe in alcune mail che noi 3 c'eravamo scambiate... però secondo me non l'ha detto la professoressa perchè non ha nemmeno detto la data dell'esame per cui com'è possibile che si sappia la data di consegna?
    Qualcuno aveva detto IPOTETICAMENTE che l'esame sarebbe stato se non mi sbaglio il 4 o il 5 e di conseguenza aveva sparato la data di consegna... ma non c'è nulla di certo...

Questo è quello che ho capito io, a meno che non ci siano novità e la prof abbia detto la data in questi giorni...

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    a me la furia disse: in orario di ricevimento la penultima settimana di febbraio..e cosi farò

Partecipante Veramente Figo
    Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    a me la furia disse: in orario di ricevimento la penultima settimana di febbraio..e cosi farò
    Speriamo... non mi fido molto del suo umore!
    Non vorrei che la data della consegna sia restata uguale...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    Ecco quindi da dove salta il 22!

Ora ho la testa troppo fusa per fare calcoli e vedere se torna, comunque allora anch'io mi adatterò a questo

Dell'esame invece non si sa niente?

il 22 èdi venrdì, senn sbaglio non è il suo giorno di ricevimento, ciòsigniica che laconsegna è prima del 22

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    il 22 èdi venrdì, senn sbaglio non è il suo giorno di ricevimento, ciòsigniica che laconsegna è prima del 22
    Ditemi di no... sono in alto mare con questi riferimenti teorici

a me hanno detto che dal 22 ai primi di marzo sarà fuori. boh!
    S. Freud

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Pare che stamattina delle nostre colleghe si siano avvicinate in studio da lei, per chiederle delucidazioni sulla relazione e sulla data di consegna e dell'esame, ma...lei non c'era!

Io, in compenso, vorrei chiedere a voi un mini aiuto!
    Nella parte strettamente collegata all'analisi dei dati, sapreste spiegarmi in qualche modo, che dobbiamo analizzare?
    Aldilà delle frequenze e delle medie..mi perdo un pò con le tabelle!

Si Blo è vero che sono andate stamattina perchè una ragazza è una mia amica, però appunto non hanno risolto niente.
    Tu mi daresti un mini aiuto per me enorme sulle conclusioni personali??!!
    Noi abbiamo considerato oltre medie e frequenze, anche le percentuali e le correlazioni. Per esempio come un punteggio cambia tra maschi e femmine, oppure in base all'età. Non abbiamo considerato tutte le tabelle però.
    S. Freud

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Pare che stamattina delle nostre colleghe si siano avvicinate in studio da lei, per chiederle delucidazioni sulla relazione e sulla data di consegna e dell'esame, ma...lei non c'era!

Io, in compenso, vorrei chiedere a voi un mini aiuto!
    Nella parte strettamente collegata all'analisi dei dati, sapreste spiegarmi in qualche modo, che dobbiamo analizzare?
    Aldilà delle frequenze e delle medie..mi perdo un pò con le tabelle!
    Bloodyna te l'ho spiegato via pm perchè non sapevo che l'avresti scritto anche qua spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    che io sappia riceve il martedi e mercoledi...per cui il 19 e il 20...sbaglio??

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Grazie Tiess!

Marghe, certo che ti aiuto..però io ancora non sono arrivata alle conclusioni..
    Vi posso iniziare a dire come il mio gruppo ha svolto il lavoro, così pian piano vi aggiorno..e vedi se posso darti spunti!

- Introduzione (Linguaggio, concetti, definizioni, intelligenza fluida, memoria)
    - Descrizione dei partecipanti (visto che non lo si può chiamare campione)
    - Strumenti utilizzati e procedura seguita
    ..restano l'analisi dei dati (che forse grazie a Tiess mi sarà più chiara!) e conclusioni!
    Io pensavo di riprendere un autore nominato magari nell'introduzione e collegarlo alle conclusioni generali del gruppo.

Voi avete fatto lo stesso?
    (Parlo al plurale perchè mi sa che tu e Tiess siete nello stesso gruppo! )

Bloody stavo per risponderti ma ho letto che l'hanno già fatto Tiess e marghe (ero nel loro stesso gruppo) però se ti dovesse servire altro chiedi pure.
    per le concluisioni personali anche io sono molto in difficoltà, non so come farle...
    ragazze, dunque come dite di fare per consegnargliele?aspettiamo il 19 e il 20 e le si telefona?

Pagina 14 di 54 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy