Abbiamo provato a chiedere all'assistente e lei ha detto che non sono previsti altri appelli, anche perchè ( così ha detto lei !!) è la presidenza che decide quando fare gli appelli e loro non possono farci niente!!
![]()
Abbiamo provato a chiedere all'assistente e lei ha detto che non sono previsti altri appelli, anche perchè ( così ha detto lei !!) è la presidenza che decide quando fare gli appelli e loro non possono farci niente!!
![]()
ragazze ma seguire le lezioni è utile poi per l'esame?....ci saranno privilegi particolari??
guarda per quello che ho visto io, a livello di carico didattico non conviene seguire perchè ti toglie 1-2 capitoli ma ti da molte dispense da farecerto le sue lezioni sono molto interessanti
![]()
fatal secondo me dovresti andare alla prima lezione dove da il programma e i libri da sudiare, poi decidi![]()
beh certo quello sicuroc'è sempre la possibilità che cambi ogni anno, meglio accertarsene
però in linea di massima fa sempre cosi
grazie ragazze per le drittegentilissime
...
Proprio per comunità non lo sò...per giuridica sì!!!
Però i capitoli che " sconta " non sono cosa da poco!! Quel libro è a dir poco palloso!!! E ancora non ci credo che me ne sono liberata!!![]()
le lezioni iniziano lunedi dalle 14 alle 16 vero? chi ha seguito puo dire se è servito ai fini dell'esame, lei ne tiene conto? è un esame difficile? grazie
anch io devo seguire le lezioni... a quanto pare non è un esame semplice...è orale! e da quello che ho sentito lei tiene conto della frequenza!![]()
In effetti non è tanto semplice!!
Io c'ho messo un pò a prepararlo, non tanto per la complessità degli argomenti, ma probabilmente a causa del testo....è un pò pesantuccio!!poi quegli articoli!!!
E' anche vero che lei pretende molto durante l'interrogazione...soprattutto riguardo la parte delle teorie dei vari autori.
poi non da possibilitàò di rifiutare il voto! Non chiedeteglielo nemmeno perchè vi sbrana!!!
Una volta dato mi è sembrato di averne dato tre!!!
E non immaginate quanto mi sentivo leggera!!!!
anche io mi devo frequentare le lezioni..e poi che orario pessimo!!!
anche io devo seguire le lezioni,ma oggi non vado che non sto bene ho ancora un pò di febbre![]()
Oilà, leggevo nelle pagine precedenti delle slide da cui studiare insieme al manuale/mattone, qualche anima gentile potrebbe per caso passarmele??
![]()
![]()
la mia mail è [email protected]![]()
Aggiornamento del mio stato di salute mentale: CONFUSOho trovato delle slide di sociale di comunità nella cartella di giuridica che avevo sul pc
Non sò se sian quelle buone, ho letto che ve ne sono 2 versioni, queste che ho io son di 90 pagine, tanto per non sbagliare mi mandereste quelle giuste se non son queste?![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 03-03-2008 alle ore 12.09.41