esattamente conscordo rob....
ma ora quanto è bella sta firma di una utente del forum ???
La donna ideale deve essere bella e intelligente, l'uomo ideale deve farla ridere, possibilmente VESTITO!
![]()
esattamente conscordo rob....
ma ora quanto è bella sta firma di una utente del forum ???
La donna ideale deve essere bella e intelligente, l'uomo ideale deve farla ridere, possibilmente VESTITO!
![]()
Ultima modifica di NevroSys : 13-02-2008 alle ore 22.38.39
ciao a tutti!!! sono tornata!!madrid è davvero bella ed andato tutto più o meno bene (mi sono beccata l'influenza di brutto il penultimo giorno)
che sfiga
avete scritto tantissimo!ci impiegherò anni a leggere tutto
notte![]()
bentornata
ora tocchera raccontarci l'immenso divertimento le avventure disavventure....un bignami
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
grazieeeesi mi sono divertita tanto anche se sono stata sfigata come al solito
dovete sapere che il mio corpo e da prendere e da buttare
oltre all'influenza, gli ultimi giorni nn ho potuto mangiare un cavolo perchè se no stavo male
e poi la sciatica e varie cose, ma non vi voglio impallare con i miei mali
..la città è bellissima..la notte praticamente puoi anche non spendere un cavolo e berci tutto
ti tragano dentro, ti offrono un drink e poi te ne puoi andare
poi e pieno di negozi soprattutto di scarpe, di tutti i tipi(per gli appassionati)
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 13-02-2008 alle ore 22.49.51
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
[QUOTE=Atan_varniee;1325670 ora sei pure moderatrice..devi lavorare[/QUOTE]
eh si..vacanza finita..ora mi tocca pure lavorare![]()
io sono stata a barcellonasarà che ci sono stata oltre che col ragazzo pure con gli amici..ma ho un ricordo bellissimo!è stupenda e per me sono diverse, non si possono mettere a paragone..ma belle tutte e due!
la noche madrilena (come la descrivevo prima )però la trovi solo li!
![]()