me lo prendo tutto!!!abbraccio a tes![]()
me lo prendo tutto!!!abbraccio a tes![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ricambio molto volentieri l'abbraccio di peggy![]()
tesssssssssssssssssssssssss![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un bacio e un abbraccio a Gabri che è dolcissimo e troppo gentile,
a Manu per la chiacchierata e perchè mi capisce,
a Giampy perchè mi fa troppo ridere...e perchè sono contenta di avervi conosciuto!![]()
Grazie...
Un bacione a Atan, Tara, Claudia, Piti, Tes e tutte le altre ragazze di Amici e Uomini&Donne perchè mi fanno troppo divertire!
E tanti baci e abbracci a chi domani passerà San Valentino da solo...
Buonanotte a tutti!
al mio tesoro che stasera torna apposta per vedermi...![]()
un grazie a te che sei la cosa più bella che mi sia capitata, che sei riuscito a vedere la mia bellezza, ad accettarmi per quella che sono senza pretendere chissà quale cambiamento, ad amarmi nonostante tutti i miei difetti che sono tanti, che sei riuscito a starmi accanto senza essere soffocante,anche nei giorni più tristi, che non sei solo il mio amore, il mio amante e il mio migliore amico, ma sei la parte più bella di me, sei parte dei miei pensieri e del mio futuro, a te Matte, dedico tutto il mio amore in questo 7 S. Valentino insieme.
ti amo![]()
Un abbraccio a
Barbara_deleo, spero che vada tuto bene
a Euphoria che si sbatte per gli esami
e a Tes che è un po' che non la sento
e poi a chi come me festeggia san Valentino da solo![]()
Un bacio un abbraccio e un "grazie di esistere" all'amore mio... oggi è il nostro settimo anniversario!
![]()
un grazie particolare a tutti quei moderatori che moderatori non sono in grado di esserlo....sicuramente ho raggiunto il record perchè mi sono iscritta da pochi giorni e ho raggiunto gia vari divieti senza capire il perchè.grazie perth tu sei il migliore!