No scusate ma è assurdo!!!!
La possibilità di aggiornamento scade il 10 marzo, quando la sessione di marzo non è ancora finita.Praticamente chi raggiunge i 128 crediti dopo il 10 marzo, o addirittura proprio il 10 deve aspettare luglio, quando poteva benissimo entrare nella graduatoria!!!
Ma dico ma quale ragionamento logico di M sta alla base di una simile Stronzata.
Permettetemelo.
Che differenza fa 10giorni in più e aspettare ke finisca la sessione invernale e quella di recupero?
Cioè ma insomma, ma ste cose sono inconcepibili!
hai perfettamente ragione.......
allora nn sono l'unica a stare in questa situazione...ufffff!
gia..è un problema anche mio..io ho un esame il 5 ma la prof la convalida la fa il giorno11 quindi non posso aggiornare quei crediti e comunque devo fare le corse perche un altro esame è il7 ke è venerdì e quindi per poi aggiornare i crediti devo solo andare il lunedi dopo ke sarebbe il 10 ossia l'ultimo giorno!
io ho anche il 10 un esame e non credo che il voto passi con mega velocità dalla camicia alla segreteria, quindi quello del 10 nn posso aggiornarlo.mo parlo con luana e vedo ke si può fare
io invece ho l'esame il 13 da 8 crediti. magari si potesse prolungare il termine di consegna....
Ok ho parlato con Luana ed effettivamente c'è qualcosa di strano...
per noi studenti sarebbe meglio che la scadenza dovrebbe essere dopo la fine di tutti gli esami della sessione.
.
Ora Luana andrà a parlare con chi di dovere per vedere se può far prolungare la scadenza
fino almeno al 19 marzo, data dell'ultimo esame presente nel calendario che se non mi sbaglio è l'esame di pegagogia sperimentale di sarracino.
Luana mi farà sapere telefonicamente come è andata e così poi vi dirò
Quindi per chi potrebbe dopo il 10 marzo raggiungere i 128 crediti o 100 crediti (secondo i casi) ASPETTATE UN Pò PRIMA DI CONSEGNARE LA DOMANDA
Il moderatore di Sessione potrebbe mettere un avviso riguardo la questione?
Cmq ragazzi se vedete che ci sono cose che non vanno ditelo e avvisate i rappresentanti di facoltà, perchè spesso ci possono essere errori di cui l'università non si accorge e siamo noi studenti che abbiamo il diritto di segnalarlo.
Seadesso non avessi parlato con Luana, saremmo rimasti senza alcuna speranza e avremmo dovuto aspettare ancora...
Quindi quando trovate cose che non quadrano c'è Linea diretta con i rappresentanti e fate presente certe cose.
Insomma siamo attivi e comunichiamo con i nostri rappresentanti, non lamentiamoci solamente che va solo tutto a discapito nostro.
Comunque...Speriamo bene,spero di darvi buone notizie presto
......
Aaaah se non ci fosse Luana...e soprattutto se nn ci fossi io
Povera Lù la chiamo sempre tutta incazzata![]()
Ultima modifica di SeRyLuNa : 15-02-2008 alle ore 15.54.18
brava seryLuna
speriamo bene
Fortuna che ho gli esami fino al 7.. evito "inturciamenti" di fegato![]()
Va bè... questo va fatto se si viene a sapere qualcosa di sicuro, perchè se si aspetta e la questione rimane come prima? metti il caso che prima del 10 ne raggiungo 120 e solo dopo 128 si perderebbe la possibilità di aggiornare, se la cosa non va in porto.
[quote=SeRyLuNa;1325305]Il moderatore di Sessione potrebbe mettere un avviso riguardo la questione?[quote] Cioè?![]()
ragazzi mi dite per favore quando si comincia il tirocinio? a 128crediti o a 120?
qualcuno mi dice 128, altri mi dicono 120!!!ma qual'è la verità?
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
praticamente io per arrivare a 128crediti e devo correre per il 10marzo ma 124 gia ce l'ho....se bastano evito corse inutili...mi rispondete ve ne sarei grata
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
che io sappia il tirocinio dovrebbe iniziare a 120 crediti