oggi è mercoledì..speriamo sia la volta buona...
tra lei e il fava mi stanno venendo le crisi di nervi....
la vita è tutta un'attesa...speriamo almeno che sia ripagata![]()
oggi è mercoledì..speriamo sia la volta buona...
tra lei e il fava mi stanno venendo le crisi di nervi....
la vita è tutta un'attesa...speriamo almeno che sia ripagata![]()
=Vale=
Ho provato prima a controllare ma esaminet non si apre più. Si apre una finestra parallela dove mi chiede nome utente e password ma non riesco ad accedere...Per caso avete anche voi questo problema???

si maddy ci sono dei problemi su esaminet! è una congiura....![]()
ora rifunzione..ma non vi illudete..i risultati non ci sono..
=Vale=
che scatole..mi sto proprio innervosendo..quando esaminet nn andava mi ero illusa che nn si poteva accedere xchè stavano mettendo giu i voti!!!arghhhh...
anche io credevo che stesse mettendoi risultati..
Che.....io non ce la faccio più a studiare senza sapere i risultati.......
=Vale=

E' da ieri, verso mezzanotte, che nella pagina della prof c'è scritto che i voti sono stati inseriti, ma io continuo a vedere NON INSERITO....sta cominciando a salirmi il nervoso
Che fare?!?!?

prima ho chiamato in facoltà... una simpaticona mi ha detto "non sono usciti i risultati, la prof ha sbagliato, ciao!"... non so più che pensare![]()
ho chiamato in portineria mi ha risposto un ragazzo e gli ho spiegato la situazione..
se dopo pranzo ancora non ci sono qualcuno richiami....
=Vale=
ho guardato adesso ma ancora niente..![]()
io crdo che la professoressa in realtà li abbia mesi ma c'è stato qualche problema con il sistema e non sono stati insieriti..però se non riescono ad avvertirla...UFFAA
=Vale=
può darsi..io invece avevo pensato che la prof li avesse consegnati in segreteria x metterli giu ma loro nn li avessero ancora inseriti..mah..speriamo che risolvano presto..io nn ce la faccio piu...
Ciao a tutti!
Io non sto aspettando i voti della gremigni, ma vi dico quello che so...
Oggi ero in facoltà e ho sentito parlare il ragazzo della segreteria con una mia amica...ha detto che la gremigni ha inserito i voti ma credo si sia dimenticata di salvarli..
Così hanno cercato di contattarla per un'ora e alla fine sono riusciti ad avvisarla..il problema, se non ho capito male, è che lei era fuori, e quindi potrà inserirli di nuovo solo stasera...Spero che le informazioni che ho siano giuste (non sono stata molto attenta quando ne hanno parlato, perchè purtroppo devo ancora dare questo esame!), e che possano diminuire l'ansia della vostra attesa!