mi potete dire quante domande sono previste rispettivamente per il manuale e il libricino di metodi?
mi potete dire quante domande sono previste rispettivamente per il manuale e il libricino di metodi?
alcuna domande delle'esame di generale 12/02/08
la bravura è una scala? alternativa alfa; la lingua trasparente(tra le alternativa nn c'era fonema e grafema, come scritto sul libro, ma fonema/morfema o grafema/morfema),chi ha fatto il modello dei prototipi?che tipo di test è il tat? cos'è la soa? l'esperimento di tversky e kahneman lo troviamo??(euristica della disponibilità); ha riproposto l'esperimenro del ragionamento condizionale a pag 268, chiedendo quanti numeri e quante lettere ci fossero; attendibilità; ha kiesto i performativi, però nn la definizione, ma ha inserito alcuna frasi in base alla quale dovevi scegliere quale fosse performativa; tolman appartiene alla corrente del?cos'è la memoria procedurale? gli stimoli esogeni ed endogeni, anche qui non era una definizione ma bisognava capirlo in base ad un esempio, che poi è quello che sta sul libro; il cubo di necker;cos'è il rinforzo per il condizionamento operante;la discriminazione;le conseguenze del cambio compito;completamento amodale;soglia assoluta;differenziale semantico(coppia di aggettivi opposti);i doppio cieco;randomizzazione; l'errore sperimentale;
poi nn ne ricordo più...cmq non saltate in nomi delle persone che hanno fatto degli esperimenti, infatti ce n'era uno ke ancora non ricordo chi fosse...
è un esame impegnativo da non sottovalutare, soprattutto la nigro e le sue battutine...
quest'anno su 295 iscritti ne ha bocciati 110... e per questo si è complimentata perchè è stato l'anno con minor numeri di bocciati e molti voti alti, la media si aggirava tra il 18 e il 25, allo scritto tre 29 e poi all'orale 2 sono passati a 30e lode e uno a 28!!!!![]()
veramente ci sono stati 3 30 e lode
vorrei chiarire alcuni aspetti del programma della nigro:SOLTANTO le MATRICOLE portano psicologia generale e metodi di ricerca in psicologia!coloro che non hanno ancora sostenuto l'esame e nn sono isritti al I ANNO PORTANO I SOLITI TRE LIBRI
ma i tre libri valgono anche per le matricole che hanno sostenuto l'esame il 12 e non l'hanno passato?????
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
se tu ti sei iscritta nell'anno accademico 2007-2008 per te vale il programma di quest'anno...cioè porterai solo i due libri, e non anche quello degli esperimenti.
ciao ragazzi/e qualcuno di voi ha fatto l'esame di psicologia generale cn la nigro a giugno?sapreste dirmi qualche domanda ke è uscita? io vorrei fare qst esame a luglio se tutto va bene..vi ringrazio in anticipo
ma proprio nessuno ha fatto qst esame?? bohhhh![]()
C'è qualcuno di voi che ha sostenuto l'eame a giugno? vi prego aiutateci!!!!
salve a tutti.....c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di psicologia generale con la nigro domani????V prego aiutatemi!!!!!
Salve Giovani e Giovincelle
C'è qualcuno che sta preparano l'esame della Nigro del 3 Novembre??
io devo fare l'esame cn la nigro il 3 novembre ....vorrei sapere qulai sn di preciso gli esperimenti che si devono fare...vi pregooo rispondete...grazie