L'avvocato del diavolo (fuoco->diavolo)
![]()
La spina del diavolo
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Il diavolo veste Prada![]()
La morte ti fa bella (Meryl Streep)
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
Innamorarsi (M. Streep...brava brava)
Il cacciatore (Meryl Streep)
Mica mi ricordavo che c'era anche la Streep...
La mia Africa ( M. Streep)
Il te nel deserto (ambientato in Africa)
Sì Artemì, c'è anche Meryl Streep, ho controllato con google
The constant gardener (ambientato in Africa)
CITY OF angels
Caterina va in città (city =città)
Ovosodo (stesso regista, Paolo Virzì)
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
Prosciutto prosciutto (associazione per il cibo)