anche a me succede (o dovrei dire succedeva
)...c'è un silenzio magico, ....a volte mi dava fastidio il ronzio della lampadina pensa un po'!!! ....
erano momenti tutti per me....un tuttuno col libro...connessione neuroni-parole.....
Oggi S.Faustino....mi son alzata tardissimo, almeno mi è passato il mal di testa....poi .... piscina....e poi magari un tè con la vicina di casa, così chiacchieriamo!! Buona Giornata a Tutti!!!![]()
che togo mi ha appena scritto una mail una mia amica che è in erasmus alle isole canariebiara
sto studiando a manetta speriamo bene![]()
alle canarieeeeeee???? o che invidia!!!!! io adoro le canarie!!!! insieme ai caraibi sono le mie meta-da-sogno per un futuro viaggio....![]()
![]()
buon san faustino a tutti i single!!oggi non è giornata questo tempo mi fa venire sonno...
![]()
uffi anche i miei amici stasera sono dal caddozonema anche se sto bene nn mi fido ad uscire meglio nn tentare la sorte e non prendere freddo
![]()
x tina davvero come si chiama?
Ultima modifica di piccola.le : 15-02-2008 alle ore 13.58.18
tipete ok allora se ti capita di venire in zona possa pure a trovarmi!!!
simoneil cognome nn lo ricordo
![]()
hai raggione pikkola 87 oggi non è una bella giornata... anch'io un pò di sonno arretratto in + mi sono alzata presto x andare a lavoro a ca... la sorpresa + bella è stato lo sciopero dei pulman della ctm che bello... mi son fatta una bella camminatta x tenermi in forma se continuo così tra un pò non mi vedo +.... auguri single....
che scuola hai fatto?