a me hellen è sembrata superfalsa...era imbarazzatissima e si è contraddetta più volte...prima ha detto che era un anno che non lo vedeva, poi dieci giorni...
e non riusciva a tenere lo sguardo fisso, ma continuava ad abbassare gli occhi...per me stava mentendo!
e victoria petroff? a sentire lei è lì per jack, però ha fatto un sacco di programmi tv, tra i quali uomini e donne...ma non si ricorda chi era andata a corteggiare...![]()
anche io ho una pessima memoria, ma credo che qui siamo al limite del paradosso...
Ultima modifica di claudiapitt : 15-02-2008 alle ore 10.17.50
A me la Petroff non piace proprio![]()
ma scusatemi..non vi ricordate che all'isola era molto piu carina? qua dimostra 20 anni in piu..e poi non è nessuno..non deve tirarsela..
sì è vero, qui dimostra vent'anni di più....l'ho notato anch'io!
è orribile quella tipa.............santi numi.......![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ellen coerenza.............
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
simpatico christian![]()
uff..troppo bello sto ragazzo..
Scusate... ma dell'indecenza della camicia di Gianni ne vogliamo parlare?
ma chi gli sceglie i vestiti?
certo che i nostri commenti sono sempre costruttivi vero?
ragazze mi fatte troppo ridere!![]()
e i nuovi corteggiatori di oggi ma per carità che gente brutta fra tutti di bonazzi ce n'erano giusto 5 o 6, cmq carmine nun me piace ha un non so che, che non mi convince.