• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 54

Discussione: reputazione

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    non l'aveo mai usato prima, era per prova il pulsante "pericolo" avvisa che il messaggio è considerato offensivo, di pubblicità ect.
    E' un modo di segnalare: ti appare la schermata dove puoi inviare la segnalazione e dare una motivazione per spiegare la tua.
    I crediti si riferiscono ai servizi di ops, ma qui non sò proprio rispondere.
    La reputazione si, è slegata dai crediti , si discuteva di collegare le cose ma poi non se ne è più discusso a quanto sò.

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

grazie

Grazie per la risposta, ora ho capito, almeno in teoria, come funziona la reputazione ed anche quanti messaggi ed in che modo si possono dare e motivare; mi rimane pero' un'altro quesito: perchè non tutti, tra cui io, hanno la bilancina? Io almeno, nonostante abbia parecchi messaggi, nei miei post personali, non la visualizzo, mentre in quelli di altri, si. Mi spegate anche questo, cortesemente, data la chiarezza esplicativa con cui avete risposto circa la mia precedente domanda?
    Mille grazie, Gaia
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Scusate, ho trovato tra la mia reputazione un pallino rosso! che sarà mai? è la no n approvazione? nel commento c'era esattamente questa faccina:
    ha un senso tutto ciò?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    se è rosso è una disapprovazione. e ti ha lasciato un emoticon "stupidina" come commento, giusto per scrivere.
    Oppure ha sbagliato nell'intenzione di dartene una positiva ;

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    se è rosso è una disapprovazione. e ti ha lasciato un emoticon "stupidina" come commento, giusto per scrivere.
    Oppure ha sbagliato nell'intenzione di dartene una positiva ;
    In ogni caso qualcosa di stupido l'ha fatto

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Grazie.. ho capito.. me in pratica la disapprovazione che fa? toglie punti?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    si in pratica si: quanti punti dipende dallo status dell'utente che vota.

Partecipante Figo L'avatar di william76
    Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ora ho capito, almeno in teoria, come funziona la reputazione ed anche quanti messaggi ed in che modo si possono dare e motivare; mi rimane pero' un'altro quesito: perchè non tutti, tra cui io, hanno la bilancina? Io almeno, nonostante abbia parecchi messaggi, nei miei post personali, non la visualizzo, mentre in quelli di altri, si. Mi spegate anche questo, cortesemente, data la chiarezza esplicativa con cui avete risposto circa la mia precedente domanda?
    Mille grazie, Gaia
    anch'io, come gennyblue, non ho la bilancina...come mai? come si fa ad inserirla? grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Come si fa ad inserire un'emoticon nel messaggio di approvazione/disapprovazione?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Come si fa ad inserire un'emoticon nel messaggio di approvazione/disapprovazione?
    Devi scrivere le stringhe previste per quell'emoticon.
    Ad esempio per questa emoticon devi scrivere : asd : senza gli spazi tra lettere e punteggiatura.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    quando vedo il voto a un post, a volte mi dice che il giudizio è abbastanza positivo, altre volte che è estremamente positivo...anche questo dipende da chi mi vota? Perchè io quando voto non ho la possibilità di scegliere quanto approvare il post.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io ho notato che dipende dall'"importanza" dell'utente nel forum..però non so se dipende dalla sua reputazione(cioè piu ha quadratini verdi piu diventa positivoi) o dalla quantità di messaggi postati..però credo piu la prima!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    Scusate, ho trovato tra la mia reputazione un pallino rosso! che sarà mai? è la no n approvazione? nel commento c'era esattamente questa faccina:
    ha un senso tutto ciò?
    si anch'io volevo sapere da cosa dipende il quadrato rosso e come si fa a contribuire positivamente alla reputazione delle persone..dove devo cliccare?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Per contribuire alla reputazione delle persone devi clikkare sulla bilancina sotto il loro avatar: quando vedi un intervento con il quale sei d'accordo/in disaccordo, che ti piace/non ti piace lo voti, lasciando anche un commento
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Il sistema di reputazione ha uno spiacevole aspetto negativo:se io lascio una reputazione negativa a qualche Utente che ha Flammato contro di me,che Floodda,ecc...Quello rilascerà a sua volta,nel 99% dei casi,una reputazione negativa su di me per ripicca.In questo modo,in pratica,la mia reputazione scende senza che io abbia alcuna colpa.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy